Autore: akio
Buon Ferragosto 2018!
Buon 🍉Ferragosto🍉 ai lettori di Caro Televip!
La prima lettera dell’amministratore delegato Fabrizio Salini ai dipendenti Rai e una certa idea di Rai, quella del vice premier Matteo Salvini
Caro amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, il vice premier nonché ministro dell’Interno Matteo Salvini sta difendendo la scelta di Marcello Foa come presidente anche dopo il no della commissione parlamentare di vigilanza. L’idea che mi sono fatto è che si tratti di una strategia per contrattare di tutto e di più con il suo alleato Silvio Berlusconi.
Il “caso Foa-Rai” ha ribadito, se ce ne fosse ancora bisogno, la centralità della Rai nella politica italiana e non solo come simbolo.
La prima puntata di In viaggio con lei di Rai 3 nei tweet di Caro Televip
Lettori di Caro Televip! Candidatelo ai #MIA18!
Ultime settimane per candidare Caro Televip ai #MIA18 nella categoria 12 Miglior Sito Televisivo,
Si vota QUI
Indicare l’indirizzo del blog carotelevip.net e votare per almeno 8 categorie.
Grazie! Akio ☺
In Onda di La7: la conduzione di Luca Telese e David Parenzo in due tweet di Caro Televip
VH1 Storytellers con Jovanotti: il live tweeting di Caro Televip
#MIA18 Macchianera Internet Awards 2018: candida Caro Televip nella categoria “Miglior Sito Televisivo”
Cari lettori di Caro Televip,
questo blog è stato da voi candidato ai Macchianera Blog (e poi) Internet Awards nella categoria miglior sito televisivo negli anni:
[ 2006 ] [ 2009 ] [ 2010 ] [ 2011 ] [ 2013 ] [ 2014 ] [ 2016 ].
Se vuoi candidare Caro Televip anche ai #MIA18, [ in questo post su macchianera.net ] c’è la scheda di votazione.
NON c’è bisogno di votare per tutte le categorie: basta dare il proprio voto per almeno 8 categorie a tua scelta.
Si può votare fino a sabato 25 agosto 2018.
Per votare si deve scrivere l’indirizzo esatto del sito https://carotelevip.net/ nella categoria 12 “Miglior Sito Televisivo”.
Grazie!
Akio
Nomine Rai: il buono, il brutto e il cattivo
Caro Fabrizio Salini, sei il direttore generale con funzioni di amministratore delegato designato dal “governo del cambiamento” Lega-M5S per la Rai Radio Televisione Italiana. In attesa dell’ok definitivo di CdA e Commissione Parlamentare di Vigilanza, stai già svolgendo, a tua insaputa, il ruolo de “il buono”.
Le nomine Rai, come e più di sempre, stanno alimentando il dibattito politico e i social media sono più caldi delle temperature caldissime di questo fine luglio 2018.
Quanto sarà dura la prossima stagione tv per Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che fa
Caro Fabio Fazio, questa estate non sei al centro delle polemiche per il tuo contratto (che ti fece dire “mai l’ingerenza politica è stata così forte sulla tv pubblica) ma non credo che la tua sarà un’estate tranquilla.
Anzi, ho l’impressione che questa sarà la tua estate più difficile perché dovrai trovare una soluzione a due possibili criticità non da poco della prossima stagione tv del tuo programma Che tempo che fa.