Perché candidare Caro Televip ai Macchianera Internet Awards 18 nella categoria miglior sito televisivo (ultimi 5 giorni per farlo)

Caro Televip è un blog tenuto dal 2003 (dal 2007 su Twitter) da un unico blogger, per pura passione e senza alcun altro fine se non quello di esprimere opinioni da telespettatore che ama la tv e ne guarda tanta da sempre. Ogni virgola che scrivo è gratis. Non ho un editore, non ho un direttore. Un blog non è giornalismo. Un blog è un blog, ovvero, una libera espressione del proprio pensiero da condividere in rete con persone interessate allo stesso argomento. Faccio blogging in modo corretto, diretto, schietto, pepato, ironico, con grande impegno e costanza. Dopo 14 anni ancora mi piace e mi diverto a raccontare i programmi televisivi che guardo e a descrivere, a modo mio, come i protagonisti della tv fanno la tv. Quando verranno meno piacere e divertimento, dirò ciao e smetterò. Tutto questo era nello spirito originale del fare blogging e credo che sia un valore della comunicazione in rete che va preservato e che deve affiancare le proposte delle grandi piattaforme specializzate e gli spazi dedicati alla tv dai siti dei grandi quotidiani. Caro Televip ha una personalità ben definita e non fa post “confezionati”. Tutti i post sono originali, scritti per interessare i lettori/telespettatori.
Si vota fino al 25 agosto 2018 [ QUI ] sul sito macchianera.net. Si deve inserire un nick name e una mail e si deve votare per almeno altri 7 siti in altre categorie.

Grazie, Akio

Annunci

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.