Cara Megyn Kelly di Fox News, lo scongelamento dei freddissimi rapporti tra te ed il candidato alle primarie repubblicane Donald Trump era iniziato quando lui ti ha citato in diretta facendoti fare una bella risata.
Sono sempre più lontani i tempi in cui lo facevi infuriare. Ora ti riceve nella sua tana dorata, la Trump Tower sulla Quinta Strada a New York.
Al pubblico del tuo programma The Kelly File hai detto che è stato un incontro da te richiesto per verificare la possibilità di fargli una intervista. Hai detto che è durato un’ora e che Trump è stato molto gentile a riceverti. Poi hai invitato il pubblico di The Kelly File a “Stay tuned” “rimanete sintonizzati” per sapere se ci sarà questa attesa intervista. Il tuo ingresso alla Trump Tower è stato rivelato via twitter da Beth Fouhy Senior editor di msnbc.com che citava come fonte il suo collega Ayman Mohyeldin Foreign Correspondent for NBC News and Anchor for MSNBC il quale poi se n’è vantato dopo la conferma ufficiale.
Per @AymanM, Megyn Kelly just entered the Trump tower incognito, met by member of his team who took her upstairs.
— Beth Fouhy (@bfouhy) 13 aprile 2016
Trump Source confirms to @NBCNews what I first saw this AM, Fox News’ Megan Kelly entering Trump Tower residence at 11a for about 1 hour
— Ayman Mohyeldin (@AymanM) 13 aprile 2016
Il seguitissimo blog Politico ha rilanciato la notizia con tanto di dichiarazione ufficiale del Fox News Chairman & CEO Roger Ailes e dello stesso Trump. Il tweet di Fox News riporta le tue parole.
.@megynkelly on meeting w/ @realDonaldTrump today: “The meeting was at my request, and Mr. Trump was gracious enough to agree to it.”
— Fox News (@FoxNews) 14 aprile 2016
Cara Megyn Kelly di Fox News, insomma, a maggio vorresti organizzare una puntata speciale di The Kelly File per intervistare Donald Trump e non ci vedo nulla di male. Il giornalismo è anche questo, capitalizzare al massimo quello che nel bene e nel male capita ad un giornalista facendo il suo lavoro. Se Trump accetterà l’intervista, avrai ottenuto il massimo dagli attacchi che ti ha fatto. Quali vantaggi otterrebbe Trump spetta al suo staff valutarli in attesa del giudizio finale del pubblico televisivo e degli elettori repubblicani. L’idea che mi sono fatto seguendo dall’Italia l’appassionante lotta tra te e Trump è solo la conferma che tutto quello che vediamo nelle serie e nei film americani sul rapporto tra informazione e politica americana non è una esagerazione ma una rappresentazione naturale del vostro modo spettacolarizzato di raccontare all’opinione pubblica la lotta per l’ascesa al potere della democrazia più importante al mondo. Cara Megyn Kelly di Fox News, starò tuned in attesa del prossimo episodio della serie tv di successo Donald and Megyn.
Una risposta a "Megyn Kelly nella tana del lupo Donald Trump: come far crescere l’attesa per un’intervista sbanca audience"