Ma che bella foto della conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer: proprio appropriata per il titolo della puntata

Contrassegnato da tag , ,

3 thoughts on “Ma che bella foto della conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer: proprio appropriata per il titolo della puntata

  1. Giuseppe C. Budetta scrive:

    CARTA BIANCA PER POCHI ELETTI, IL VERO ESTABLISHMENT
    In Italia, alcuni hanno carta bianca su quasi tutto: quasi, non essendo la perfezione parte di questo mondo. L’opinabile giornalista Berlinguer da che parte fu nei periodi in cui l’Italia era sommersa dalla corruzione dilagante e dalla malavita organizzata? La botulinica Bianca Berlinguer, è figlia dell’ex segretario del PCI. Lo zio fu ministro della Pubblica Istruzione ed Università (e ric. sci), cugina di un prof. ordinario con folgorante carriera, nipote dell’ex rettore dell’università di Sassari…Mi chiedo se questa donna dalla dubbia capacità giornalistica non sia malata di televisite, non potendo fare a meno di apparire sugli schermi con scontati bla-bla.

    • mattia maria bongiovanni scrive:

      Credo invece che Bianca Berlinguer sia stata e sia una giornalista dalle INDUBBIE capacità professionali, ampiamente dimostrate in questi lunghi anni alla direzione del TG3 ed ora sulla nuova trasmissione “Carta Bianca.”
      L’essere figlia di Enrico Berlinguer è un connotato suo proprio, che appartiene alla Sua persona e non alla sua figura di giornalista.
      Mattia Maria Bongiovanni

      • Giuseppe C. Budetta scrive:

        GLI AFFABULATORI-RAI
        Incredibile. C’è ancora gente convinta che alla RAI, in particolare a partire dagli anni Settanta del Novecento, ma anche prima, si assumesse e si assuma il personale per meriti intellettivi ed artistici, non per DNA. Alla RAI, alcuni eletti galleggiano sempre, esenti dai comuni madornali errori professionali. Parolieri professionisti alcuni, ma per altri personaggi RAI, neanche questo. Creso che tutto ciò che tocca è oro, continua ad esistere nella mente infatuata di alcuni tenaci affabulatori-RAI. Una volta c’era BB (Brigitte Bardot). Adesso c’è BBB (Botulinica-Bianca-Berlinguer). L’evoluzione della specie.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: