Guess my age con Enrico Papi su TV8 supera il 3% di share: la mia è una sconfitta cocente

Cari responsabile dei contenuti non sportivi di Sky Andrea Scrosati e Sky Terrestrial Channels Director (cioè di TV8 e Cielo) Antonella D’Errico, dopo un mese di programmazione, Guess My Age – Indovina l’età ieri ha superato il 3% di share (3.2%) e si tratta di un risultato davvero importante in una fascia come l’access prime time che è a pieno regime, con tutti i competitors attivi. Tu caro Andrea Scrosati oggi hai twittato:

“#GuessMyAge dopo un mese media 2,76% facendo crescere +134% la fascia di @TV8it complimenti @EnricoPapi2 @antonderric”.

Ci sono risultati di ascolto che valgono più di altri e quello di Guess My Age su TV8 vale moltissimo.

Per me la vostra vittoria è una cocente sconfitta perché ho smesso di vedere TV8 proprio per l’arrivo di Enrico Papi, uno dei simboli della tv Mediaset Anni ’90. La spavalderia con cui ha affrontato la sfida ha contribuito ad allontanarmi, oltre ovviamente alla visione del programma che trovo decisamente poco interessante e per nulla divertente. Il programma però sta piacendo al pubblico di TV8 che evidentemente non è la rete che credevo sarebbe stata ma semplicemente un contenitore di ex programmi Sky e di vecchia tv quizzettara. Da blogger tv devo registrare il successo di Papi e del suo game show e incassare il colpo di vedere premiato dal pubblico un programma e un conduttore che a me non piacciono. Cari responsabile dei contenuti non sportivi di Sky Andrea Scrosati e Sky Terrestrial Channels Director (cioè di TV8 e Cielo) Antonella D’Errico, avete perso un telespettatore come me e ne avete guadagnati tantissimi di quelli a cui piace Enrico Papi e un game show come Guess My Age. In questo caso, sono ben lieto di essere stato sconfitto.

Annunci

2 thoughts on “Guess my age con Enrico Papi su TV8 supera il 3% di share: la mia è una sconfitta cocente

  1. 65luna 4 ottobre 2017 / 10:44

    Trovo questo programma leggermente noioso…nel contempo ho visto un miglioramento nella conduzione di Papi, che sinceramente, preferisco a Bonolis. Ciao! 65Luna

    • akio 4 ottobre 2017 / 10:46

      Ciao Luna, per quanto possa migliorare Papi rappresenta sempre uno stile di conduzione piacione che scimmiotta Bonolis che è il peggiore scimmiottatore di se stesso. Programma noiisissimo.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...