Il letargo estivo dei televip italiani mentre negli Usa i televip sono in piena stagione tv

il postino (o piccolo post)

Anche quest’anno le grandi emittenti televisive generaliste gratuite stanno trasmettendo palinsesti estivi da letargo delle idee. Non che nelle stagioni autunno/inverno brillino per creatività ma d’estate tirano completamente i remi in barca. I “grandi” televip non si sporcano le mani con il palinsesto estivo. Non ci degnano della loro presenza.

Negli Usa, al contrario, moltissimi show continuano ad andare in onda in pieno agosto.

Jimmy Fallon è in onda con il suo Tonight Show sulla Nbc e va dal monologo sui fatti di Charlottesville alla anteprima della nuova canzone di una pop star come Shania Twain. Jimmy Kimmel nel suo Jimmy Kimmel Live sulla Abc va dal monologo sulla crisi tra Corea del Nord e Usa all’intervista al pugile del momento Floyd Maywater. James Corden nel suo The Late Late Show sulla Cbs va dal monologo su Trump e i razzisti al duetto Drop the mic con Samuel L. Jackson. Stephen Colbert nel suo The Late Show sulla Cbs ha ospitato Daniel Craig (con relativo annuncio del suo ultimo Bond) e Anthony Scaramucci l’ex capo delle comunicazioni della Casa Bianca appena licenziato da Donald Trump. Il televip più alto in grado della televisione italiana in onda ad agosto è Amadeus con la versione serale con ospiti del quizzetto registratissimo Reazione a catena. Boh e pure mah.

Annunci

2 thoughts on “Il letargo estivo dei televip italiani mentre negli Usa i televip sono in piena stagione tv

Add yours

  1. Be’, una CURA DISINTOSSICANTE – in stile Tso – da un gerardo greco, scusami sai…, pur essendo un impenitente peccatore a 360… credo proprio di meritarmela, Purtroppo c’è sempre la bortone, ma ho sempre un clic-out che mi sostiene!… °…

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: