Kid’s Got Talent, da domenica 11 dicembre su TV8: 3 risposte di Lodovica Comello a Caro Televip e l’attesa degli Universers su Twitter

Caro responsabile dei contenuti non sportivi di Sky Andrea Scrosati, sono ancora arrabbiato perché non mi hai regalato gli speciali natalizi di Singing in the car ma l’arrabbiatura potrebbe passarmi visto che, in prima serata nelle domeniche delle festività natalizie, TV8 trasmetterà Kid’s got talent (4 puntate da domenica 11 dicembre alle 21.15, Canale 8 del digitale terrestre).

Si tratta dello spin-off di Italia’s got talent dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni che si esibiranno in totale libertà con l’unico scopo di divertirsi e mostrare il proprio talento senza essere in gara, cosa che vi metterà al riparo dalle solite critiche sui bambini che in tv fanno cose “da adulti”. A condurre il programma Claudio Bisio (che è anche tra gli autori) e Lodovica Comello.

Bisio sarà sul palcoscenico con i protagonisti per ascoltare il racconto delle loro storie divertenti e talvolta commoventi ma anche per partecipare alle esibizioni dei piccoli talenti. Claudio Bisio dovrà sostenere l’inevitabile confronto con il Paolo Bonolis di Chi ha incastrato Peter Pan? Una delle carte vincenti di Chi ha incastrato Peter Pan? infatti era il dialogo “tra pari” tra Paolo Bonolis e i bambini. Claudio Bisio, ovviamente, farà il Claudio Bisio quindi c’è da aspettarsi che faccia anche un po’ lo strapazzatore di piccoli talenti. Anche se le anticipazioni dicono che ad essere strapazzato da tre mini-giudici sarà proprio Bisio. Infatti uno dei compiti di Lodovica Comello sarà quello di raccogliere le opinioni di tre piccoli talenti “opinionisti” che, seduti accanto a lei sul divano, guarderanno e commenteranno la puntata ma soprattutto giudicheranno il comportamento di Claudio Bisio. Sento già di amarli questi tre piccoli “Akio di Caro Televip”: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni). Caro responsabile dei contenuti non sportivi di Sky Andrea Scrosati, come sempre mi aspetto molto da Lodovica Comello in cui voi di Sky avete creduto molto e avete fatto bene.

Le sue conduzioni di Italia’s Got Talent e di Singing in the car sono tra le pochissime novità positive che ci ha regalato il 2016. Anche per Kid’s Got Talent le avete riservato un ruolo interessante. Non cercherà solo di tenere a bada “i giudici” Lorenzo, Carlotta e Francesco. Lodovica Comello proprio come a Italia’s Got Talent accoglierà i piccoli talenti nel backstage, in questo caso nella holding room: una sorta di ludoteca multicolore allestita nel backstage dello studio, dove i bambini giocano in attesa di raggiungere Claudio Bisio sul palco. Ma avrà anche il compito di raccontare alcuni di loro rivelando le curiosità e i luoghi della loro vita quotidiana girando l’Italia da nord a sud. Su questa sua nuova avventura televisiva che chiude per lei un anno televisivo straordinario, ho fatto tre domande a Lodovica Comello.

Caro Televip: Tra i telespettatori di Kid’s Got Talent ci saranno tantissimi bambini che invidieranno i concorrenti della loro età solo perché potranno stare accanto a te. Moltissimi invece scalpitano per vedere come sarai con i bambini. Cosa dici ai primi per consolarli e cosa dici ai secondi come anticipazione?

Lodovica Comello: Ai primi dico che seguiranno tantissime edizioni di Kid’s Got Talent alle quali possono partecipare, per mostrare il loro talento che è dentro ogni bambino nelle più svariate forme. Ai secondi dico che con i bambini sarò anch’io una bambina! Mi divertirò, giocherò, scherzerò assieme a loro, ne vedrete davvero delle belle!

Caro Televip: Il 2016 è stato l’anno in cui hai iniziato a fare la conduttrice tv, con ottimi riscontri di pubblico e di critica. Con Italia’s Got Talent e Singing in the car hai dimostrato che Lodovica Comello ha un pubblico di tutte le età. Un bilancio di questo anno da conduttrice tv?

Lodovica Comello: E’ stato un anno molto positivo, ricco di sorprese, inaspettato per certi versi, perchè mai avrei pensato che la mia vita e la mia carriera prendesse questa piega, ho scoperto un mestiere nuovo che mi appassiona molto e quindi spero di continuare a cavalcare quest’onda fortunata.

Caro Televip: Fare televisione da conduttrice con continuità richiede molto impegno, così come ne richiederà l’uscita ormai prossima del tuo terzo album. Nel 2017 vedremo di più una Lodovica Comello cantante in tour o di più una Lodovica Comello conduttrice tv?

Lodovica Comello: Bella domanda! Sarà un fifty fifty! Lato televisivo ci sarà Italia’s Got Talent e la seconda stagione di Singing in the car mentre sto lavorando anche al mio nuovo album e spero di potervelo far sentire presto!

Caro responsabile dei contenuti non sportivi di Sky Andrea Scrosati, Kid’s Got Talent sarà uno show che riunirà davanti alla tv tutta la famiglia ma sarà anche un evento di social tv che i tantissimi Universers nel mondo, i fan di Lodovica Comello, aspettano con entusiasmo. Lodovica Comello è un’artista completa, cantante, conduttrice tv, attrice ma è anche una presenza attivissima sui social come dimostra l’eccellente risultato che ha appena ottenuto ai Macchianera Italian Awards-Festa della Rete 2016: 3° posto come Miglior Rivelazione, 5° posto come Miglior Tweeter, 6° posto come Miglior Instagramer. Ti lascio un piccolissima selezione della grande attesa degli Universers per Kid’s Got Talent con le risposte che ho raccolto, al momento, chiedendo su Twitter: come ve l’aspettate @lodocomello con “i piccoli talenti”?

@margheritabrun2
mi aspetto che si diverta un mondo, ma anche che sia dolce e premurosa, come una sorella maggiore

@cutielodovica 
Come un positivo, divertente, allegro, sorridente, dove lei sarà felice e si divertiranno!

@CraziGypsy95
Sicuramente più “bimba” di loro!!!

@TeamLodoFriuli 
Io mi aspetto una Lodo dolce, premurosa, buffa ( in positivo ), divertente, scherzosa ma soprattutto che sia se stessa!

@stellacomello
Lodovica è una persona straordinaria e dolcissima principalmente con i bambini quindi sono sicurissima che sarà una meraviglia

@AllyBallicu
Lodo è una persona speciale e carismatica,riesce ad essere dolce con tutti e penso che #kidsgottalent sia la prova di tutto ciò

@savedbylodovica
Lodovica è una persona dolcissima soprattutto con i bambini, sono certa che diventerà bimba anche lei aw amore mio

@Arilodocomello 
ho conosciuto lodo ed è una persona molto speciale. È dolce, divertente e il suo sorriso è contagioso é una grande artista! E con i bambini è eccezionale!!!

@alice_2002_
Essendo una persona speciale, li farà divertire come non mai, e renderà felici tutti é una persona davvero speciale e sono sicura che regalerà un sorriso a tutti i piccolini

@ClariAlonsoFCI_ 
sicuramente dolcissima e allegra. Lodovica è straordinaria e unica coi bimbi e se la caverà benissimo

@TeamUmbriaLodo 
Io mi aspetto una Lodovica dolcissima, gioiosa,più bimba di loro,gentile,buffa e che ci metta se tutta la sua semplicità che la rende unica

@lorylodo7
lodo sarà dolcissima, specialmente con i bambini che adora tantissimo. Son sicura che questa sua dolcezza farà emozionare tutti ma oltre a questo è anche divertentissima e credo che insieme ai bimbi ci farà morire dalle risate!

@LodovicaMySoul 
sempre impeccabile ! Lei é adorabile e anche con i piccoli talenti, saprà dare il meglio di sé

@WebLodoModena 
Credo che Sarà fantastica. Lodo solo con noi è di una dolcezza unica, figuriamoci con dei bimbi! Secondo me sarà stupendo.

@ComelloMyAir 
mi aspetto che sia se stessa, con la sua spontaneità e la sua infinita dolcezza, quel sorriso di sempre che tutti amano. sarà una meraviglia 

@ChiquitaDeLodo1 
amoooooo

@Lodo18Chiara
è una persona dolce e.fantastica.con i bambini sarà super dolce e li farà sentire a proprio agio. sarà per loro come una.sorella maggiore e Si divertirà insieme A loro

@lodomyhappines1
dolcisssimaaaaaaaaaa, materna premurosa, un “binba” e una mamma É una persona dolcisssimaaa

@avdoreselevica 
sono sicura che si divertirà tantissimo e che farà divertire anche noi, sarà dolcissima e il suo amore si sentirà da casa

@Lodomyidol_ 
me la immagino Lodovica, con l’esperienza che in questi anni ha maturato e con il sorriso di sempre

@perrettaroby 
mi aspetto che Lodo sarà sempre molto semplice e allegra in quello che fa e sarà sempre a suo agio

@ComelloMine
sarà incredibile, come al solito!

@EhiComello_
Sicuramente stupenda, dolce, simpatica e rassicurante

@vivoxloro 
Lodo è una persona speciale e molto dolce, li farà sicuramente sentire a proprio agio! E diventerà bambina anche lei

@LodoVeneto 
mi aspetto una Lodovica spontanea e dolcissima, col suo contagioso sorriso sempre dipinto sul volto. Mi aspetto – che sia se stessa e si diverta. Mi aspetto che ci faccia morire dalle risate e ci faccia venire gli occhi – lucidi dalla dolcezza. Mi aspetto una Lodovica umilissima e incoraggiante. Farà sentire tutti a casa

@Universerforeve 
so già che morirò dalle risate, poi Lodo si sa che è capace e brava con i bambini! Poi con Claudio troppe risate

@SposamiRuggero 
mi aspetto la Lodo di sempre, dolce, gentile, amorosa e che dia consigli per aiutarli ad essere sempre migliori

@universersdiary 
la vedo come una mamma con una pazienza verso i più piccoli ma allo stesso tempo cerca di entrare nella parte dei piccoli per divertirsi e la vedo una conduttrice sorridente come se regala un sorriso a tutti quei bimbi mostrando che anxhe se è famosa continua ad essere lei stessa,spontanea e disponibile ma anche con un grande cuore con quello che fa IMMAGINO UNA LODOVICA CON QUALCOSA IN PIÙ DI SPECIALEcon un grande sorriso e giocherellona

@TeamComelloFR 
Lodovica è la migliore personna che conosco ed io sicura che sara dolcissima come sempre con tutto il mondo e sopratutto con i bambini che ama, credo, moltoè la persona più adorabile che conosco e non vedo l’ora di vederla

@HereIdols 
punto tutto sulla spontaneitá di @lodocomello e si sa che se una persona è spontanea fa emozionare di più inoltre divertimento

@rossy_universer 
Mi aspetto una Lodovica dolcissima, che ci strapperà tanti sorrisi e ci farà divertire un mondo!

@lalaexpos 
sarà semplicemente spontanea e sincera

@ComelloMexico 
Lodovica è una persona con grande carisma, penso personalmente, che è stata la decisione migliore, è una dea

@JorgeyTini97 
Lodo è meravigliosa e sono sicura che riuscirà a svolgere anche questo compito al meglio, è un amore con i bimbi

@scugnizzimiei 
sicuramente sarà dolcissima con tutti e sarà eccezionale nel ruolo assegnato. sta facendo passi da gigante in tv – e sono sicura che coinvolgerà tutti con la sua energia!

@Universer_Italy 
Lodovica con i bimbi è sempre dolcissima quindi me la aspetto dolcissima, divertente e sorridente come sempre

@skyvfalls 
sarà una meraviglia, e non c’è altro da aggiungere

@SuzyStoessel 
che lodo sara molto bene perche è una cosa che lei sai un po’ perché Violetta sei una seria per tutti i banini di tutto il mondo

@FCLodoComelloPL 
I expect just crazy Lodovica. It’s all I need. I think that she loves kids, so it’ll be amazing to see her with them+ In my opinion, Lodo is a little childish, so she will has fun with kids and we’ll see a lot of her positive energy

@CandevicaftRuru 
spontanea, allegra, dolce, la Lodovica che noi conosciamo e amiamo rallegrerà le domeniche

@OhComelloBR 
penso che Lodo farà bene e sará troppo divertente. Non vedo l’ora di rivedere tutta la sua freschezza e simpatia

@lodo_is_drug 
Lodovica è da sempre una persona che AMA i bambini, quindi mi immagino una tenerezza immensa, che giochi con loro- immagino che donerà loro ogni sorriso, che insieme so divertiranno moltissimo. Immagino che Sara un’esperienza – davvero indimenticabile, sia per lei che per loro

@Lodo_Slovakia 
estoy segura que Lodo va a ser divertida, bonita, excelente y perfecta como siempre.

@FrancescaPagni3 
Lodo è una persona dolcissima e da ammirare tantissimo. Conforterà i bambini dicendogli “Dai…che il mondo è tuo” Conforterà i bambini al solo sguardo perché lei ha la forza di far sorridere tutti e togliere l’anima cattiva interiore Sarà su quel palco, farà la buffa, la scema….ma non per farsi vedere….ma per essere diversi dagli altri e dire: “guardatemi… Io credo nel mio sogno. Non me la tiro. Metto i piedi per terra e continuo a crederci”.si metterà a cantare e ballare le canzoncine dei cartoni animati con i bambini. Sarà dolcissima ritornerà bambina…perché e cosi che si diventa grandi riempierà i bambini pieni di gioia e sogni da realizzare. ritornerà bambina…perché e cosi che si diventa grandi

@lodofarfallina 
premurosa, incoraggiante, carismatica… un raggio di sole pronta a far sorridere tutti

@KatiaRossi04 
dolce,premurosa e divertente! Insomma la solita Lodovica sempre sorridente e sicuramente si confonderà fra i bimbi

@alice_2002_ 
Lodovica é una persona simpaticissima e molto dolce quindi sono sicura che andrà alla grande con i piccoli talenti

 

Pubblicità

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.