Perché ho smesso di guardare il Festival di Sanremo 2020 all’inizio della seconda serata.

Io non ce l’ho con Maria De Filippi. Il sabato commento sempre le storie di corna di C’è posta per te ma da blogger tv, da appassionato di tv e da abbonato Rai, non posso accettare di ritrovarmela pure al 70° Festival della Canzone Italiana. Cara Rai 1, se c’hai i sordi faje er contratto!

Maria De Filippi in collegamento telefonico non poteva proprio mancare? Cara Rai 1, io ci stavo mettendo tutta la passione di blogger tv, appassionato di tv e di orgoglioso abbonato Rai. Ma questo non lo posso accettare. Per me Sanremo 2020 finisce qui.

Chiedo scusa a tutti i lettori di Caro Televip, è vero che faccio blogging sulla tv per divertimento ma secondo certi principi. La “presenza” telefonica della signora 30% di share di Canale 5 su Rai 1 nel più importante programma della televisione italiana, organizzato dalla Rai, per me è inaccettabile.

Beh certo, la signora 30% di share di Canale 5 Maria De Filippi aveva proprio bisogno della pubblicità di Rai 1 in collegamento telefonico con Sanremo 2020 vero neo direttore di Rai 1 Stefano Coletta? È così che dirigerai la rete ammiraglia? Ma vatte affa’ na caramella co’ lei!

E domani tutti i programmi Rai a parlare di Fiorello travestito da Maria De Filippi e della “sorpresona” che “Maria” ha fatto al Festival con la sua apparizione telefonica! Caro Stefano Coletta, ti meriti che faccia il 70% di share contro la tua Rai 1.

Ieri ho esaltato Sanremo 2020, mi sono fatto piacere persino Diletta Leotta, ma la signora 30% di share di Canale 5 in collegamento telefonico che mi dà la buonasera su Rai 1 durante il Festival di Sanremo non lo posso più accettare.

Caro AD Rai Fabrizio Salini, c’è qualcuno in Rai che sa quantificare quanto vale quel saluto telefonico di Maria De Filippi a Sanremo 2020. No, non per voi! Per lei! Già fa il 30% e si è fatta pubblicità con il vostro 52% e con i vostri 10 milioni di telespettatori! 👏

Ieri il mio live tweeting ha fatto 55.499 visualizzazioni. È vero, faccio blogging tv per passione ma secondo dei princìpi che secondo me contribuiscono a dare un valore anche ad un hobby.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.