Il postino (o piccolo post)
La conduzione tv in coppia è una alchimia difficile da realizzare, se poi la coppia è formata da Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi, allora diventa impossibile. La loro co-conduzione de La vita in diretta estate su Rai 1 è sgasata naturale. Lui sta nello studio televisivo di una rete generalista come ci sta un inviato di una rete all-news: non c’entra nulla. Lei è la Mia Ceran bruna, alla ricerca dell’empatia con il pubblico come può avercela un iceberg nel Sahara. Chi li ha messi insieme probabilmente puntava al Premio Nobel per la genetica avendo scoperto un nuovo esemplare: il RinalPoggio, ovvero, con 2 conduttori non ne fai 1 che ti tiene incollato allo schermo.
alcuni tweet di Caro Televip
Personalmente apprezzo molto i due nuovi conduttori.. soprattutto Paolo un vero professionista.. preparato e comunque dotato di ironia pungente.
Bravi!!!!
Cara Laura, felice di registrare il tuo commento opposto al mio.
PATOMIME
Personaggi inadeguati per la tivù. Ci terrei a sapere chi ha spianato loro la strada della RAI. Paolo Poggio & Benedetta Rinaldi sono impreparati per qualsiasi ruolo televisivo, tranne quello del comico alla Fracchia.