Alessia Marcuzzi ha molto più futuro come fashion blogger che come conduttrice televisiva

Cara Alessia Marcuzzi, per me non guardare nemmeno un minuto del Grande fratello 13 è stato facilissimo. Il mio disinteresse totale per il padre di tutti i reality ormai è diventato fisiologico. Per me sapere che ancora va in onda il Grande fratello è come sapere che ancora va in onda Barbara D’Urso: me ne infischio. Leggo una anticipazione di Hit di Tv Blog secondo cui la media del 18/19 % di share che finora avete raggiunto, consentirà al Grande Fratello di avere una quattordicesima edizione.


Non mi meraviglia. Mediaset spende tutti i soldi per i programmi di Maria De Filippi e il resto del palinsesto lo fa con le briciole di budget.

Mediaset è felice e martedì scorso, dopo l’undicesima puntata, commentava così i vostri ascolti in prima serata sull’ammiraglia Canale 5: 

“ascolti in crescita per il “Grande Fratello 13 al vertice della prima serata sul target commerciale con una share del 21.39% e 3.926.000 spettatori totali. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha raggiunto un picco di share del 39.82% sul target commerciale”.

Cara Alessia Marcuzzi, ben lieto di non far parte di quel target commerciale, ti dico che del Grande fratello 13 so solo che sei dimagrita da fare spavento e che l’opinionista incinta Manuela Arcuri è stata rimpiazzata da Vladimir Luxuria. Cara Alessia Marcuzzi, il fatto che tu sia rimasta inchiodata alla conduzione del Grande fratello ti relega nella fittissima giungla delle conduttrici dei programmi tv di cui si potrebbe benissimo fare a meno. La morte del padre di tutti i reality sembra ancora in fase di lenta agonia solo perché esiste una emittente in agonia come Canale 5 che lo trasmette. Sai bene che per dare un nuovo respiro alla tua carriera di conduttrice dovresti fare altro. In tal senso credo si possa leggere la carriera parallela che hai intrapreso sul web in qualità di fashion blogger che ti sta dando grandi soddisfazioni. Tv, giornali e siti web parlano di te molto più per un tuo selfie in costume da bagno che per il Grande fratello 13. Il mio consiglio è di rinunciare al GF14, di incrementare la carriera di fashion blogger, di fare un programmino su Real Time e di rinunciare alle prime serate sui grandi network visto che conducendo il Grande fratello sei riuscita a bloccare qualsiasi tua possibile crescita come conduttrice. E, non essere più nemmeno la testimonial dello yogurt al bifidus, non ti aiuta a tornare in forma; come conduttrice.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: