Per La vita in diretta estate, Franco Di Mare e la non barista non sono una delle coppie dell’estate 2017

Cara Benedetta Rinaldi, ieri hai tentato di condurre lo spazio gossip de La vita in diretta estate con questo risultato: hai posto domande a Guillermo Mariotto che non ti ha risposto ed ha fatto come gli pareva; hai posto domande a Marta Flavi che ti ha risposto ed ha fatto come le pareva da esperta conduttrice anche se la conduttrice avresti dovuto essere tu. 

Due servizi filmati hanno impreziosito questo blocco del programma. Il primo sulla coppia più sorprendente dell’estate 2017 quella composta dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini.

Il secondo è stato un servizio che ha celebrato le altre coppie di cui si parla di più: Fedez e Chiara Ferragni, Andrea Iannone e Belen Rodriguez e la giornalista Myrta Merlino e l’ex calciatore Marco Tardelli. A proposito di giornalisti. Il vostro spazio gossip non è aggiornato. Non avete citato il gossip che è letteralmente esploso in questi ultimi giorni, quello della storia d’amore tra il giornalista della Rai e conduttore di Uno Mattina Franco Di Mare e Giulia la responsabile del bar degli studi Rai di Saxa Rubra. E’ una notizia di gossip che ha fatto molto parlare perché Alberto Dandolo l’ha lanciato come uno scoop sul settimanale OGGI e anche nelle sue Dandolate su Dagospia:

C’È GIULIA DIETRO IL SORRISO DI FRANCO

Franco Di Mare, 61, è al settimo cielo: ha appreso con soddisfazione dell’arrivo di Benedetta Rinaldi a Unomattina nella prossima stagione televisiva e nella sua vita privata è tempo di cambiamenti. Il noto giornalista si è infatti innamorato di una ragazza di 24 anni di nome Giulia, responsabile del bar degli studi Rai di Saxarubra da dove viene trasmesso Unomattina. La coppia convive già da alcuni mesi e pare stia facendo progetti importanti per il futuro (da dagospia.com Alberto Dandolo per OGGI 6 luglio 2017)

Cara Benedetta Rinaldi, “il caso” è stato rilanciato a tambur battente da giornali on line e siti di gossip con titoli tipo “Clamoroso in Rai: Franco Di Mare lascia la moglie per la barista 24enne degli studi tv” costringendo il giornalista a fare una pubblica dichiarazione “Giulia è arrivata nella mia vita anni dopo la separazione da mia moglie” (ha tenuto a precisare che Giulia non fa la barista). Insomma mi sarei aspettato che nello spazio gossip di un contenitore Rai che ha visto Franco Di Mare tra i suoi conduttori, ci fosse la sensibilità giornalistica di parlare anche di questa bella storia d’amore di un vostro collega e invece non l’avete ritenuta degna di nota. Cara Benedetta Rinaldi, beata te che da settembre condurrai Uno Mattina insieme a Franco Di Mare e potrai avere tutte le notizie sulla sua storia d’amore con la non barista 24enne direttamente dalla fonte principale! Alla faccia dei telespettatori de La vita in diretta estate

Annunci

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...