Caro Babbo Natale grazie per il Christmas Carpool Karaoke con James Corden ma io ti avevo chiesto il Singing in the car di Natale con Lodovica Comello

Caro Babbo Natale, ci sono delle volte in cui il blogger televisivo che è in me resta tanto deluso da chi fa televisione in Italia perché propone delle idee semplici che vorrebbe vedere prima di tutto come telespettatore e a realizzare il suo desiderio invece arriva prima chi fa televisione negli Stati Uniti.

Io avevo chiesto ad Andrea Scrosati di Sky di regalarmi gli speciali natalizi di Singing in the car con Lodovica Comello.

Lo avevo fatto già a settembre dopo aver visto solo 3 puntate del programma scrivendogli un tweet l’8 settembre, poi a seguire il 18 settembre, il 18 ottobre, il 16 novembre e il 25 novembre. Per farlo ingelosire ho scritto anche ad Andrea Fabiano di Rai 1 che ha detto che dovresti aprire un profilo social e anche Lodovica Comello mi ha detto che dovevo scrivere a te. Ho scritto a te ma devi aver capito male perché hai rigirato il mio desiderio a James Corden che, da grande intenditore di televisione, ha girato i clip di All I Want for Christmas con tutti gli ospiti del suo show mentre girava le puntate normali di Carpool Karaoke. Un’idea tanto semplice quanto geniale ed efficace da giocarsi a Natale.
Caro Babbo Natale, sono un blogger tv ed un telespettatore incompreso a cui Babbo Natale sbaglia a fare il regalo. Vabbé lo riciclerò come fanno tutti.

 

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: