True detective e House of Cards: in chiaro su Cielo Tv le prime puntate della stagione 1, per ricordarci che tutte le altre puntate le trasmette in abbonamento Sky Atlantic HD

Caro amministratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia, come ci invogli tu ad abbonarci a Sky non ci invoglia nessuno. Stasera, domenica 21 settembre e domenica 5 ottobre 2014, concederai a Cielo TV, la piccola di casa Sky, di trasmettere in chiaro per la prima volta i pilot di House of Cards True Detective, le serie evento delle ultime due stagioni che hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, trasmesse in esclusiva per l’Italia da Sky Atlantic HD.

Domenica 21 settembre  toccherà a House of Cards (in seconda serata, i primi due episodi della stagione 1, su Cielo Tv canale 26 del digitale terrestre), serie che sto aspettando con un certo interesse, motivo per il quale non ho voluto vedere le prime puntate della seconda serie che avete presentato al Roma Fiction Fest 2014. A dire il vero ultimamente la aspetto un po’ di meno, da quando ho saputo che è la serie preferita di Matteo Renzi con il quale non voglio avere in comune nemmeno la visione di una serie tv. Ma mi turerò il naso e non penserò a lui mentre seguirò il premio Oscar Kevin Spacey nei panni di  Frank Underwood che si sporca le mani di sangue per arrivare alla Casa Bianca. Farò una grande fatica a vedere anche il primo episodio (domenica 5 ottobre 2014 in seconda serata su Cielo Tv canale 26 del digitale terrestre) della serie più celebrata del momento True Detective, anche questa con  un premio Oscar come Matthew McConaughey ad interpretare uno dei due investigatori che per 17 anni hanno dato la caccia ad un misterioso serial killer della Louisiana. Perché farò fatica a vederlo? Perché ho scoperto che quel simpaticone di Pino Insegno doppia Woody Harrelson, l’attore che interpreta l’altro poliziotto protagonista della serie. Non potrò fare a meno di pensare allo spot della carne in scatola Montana. Caro amministratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia, non so secondo quale studio di marketing puoi pensare che un non abbonato Sky possa decidere di fare il grande passo di abbonarsi a Sky dopo che tu mi hai messo l’acquolina in bocca regalandomi le briciole di due puntate in chiaro. Quello che so è che se una serie mi fa pensare a Matteo Renzi e l’altra a Pino Insegno, nonostante siano due serie culto che mi incuriosiscono, difficilmente le vedrò anche quando verranno trasmesse in chiaro per intero.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: