In questo momento i fan di Bolsonaro stanno assaltando il parlamento brasiliano. Il Tg1 di Monica Maggioni non è in diretta con una edizione speciale. Il problema è che mi hai abituato agli speciali del Tg1 sui grandi fatti.
Ora mi dovresti spiegare perché l’assalto al parlamento di un un grande paese come il Brasile secondo te, direttrice del Tg1 Monica Maggioni, non lo è. Sei tu che hai iniziato con gli speciali come se il Tg1 fosse una testata all-news e oggi non lo sei?
A questo va aggiunto che intanto la rete all-news RaiNews24 trasmette il documentario La bella stagione in omaggio a Gianluca Vialli. È il TgLa7 che sta facendo la edizione straordinaria mentre SkyTg24 parla di innovazione digitale.
La pessima Monica Maggioni aggiunge una perla di mancanza di coerenza alla sua direzione del Tg1. Ha sbagliato a sparare Tg1 speciali a raffica e adesso uno se li aspetta quando accadono eventi rilevanti.
No perché così sembra proprio che per il Tg1 di Monica Maggioni l’assalto al congresso brasiliano non è una breaking news che merita uno speciale come per esempio la morte della Regina Elisabetta II. Il #giornalismo di Monica Maggioni non fa per me.
Aggiornamenti