Camper di Rai 1: la prima puntata nel live tweeting di Caro Televip

Sto guardando su Rai Play la prima puntata di #CamperRai1. Che ci fanno Tinto e Roberta Morise in uno studio televisivo? Non sono loro a girare l’Italia in camper? Hanno gli inviati? E bla bla bla! L’Italia arriverà? Boh e pure mah!

Terribile il pavimento modalità scacchi e dama. Non c’entra veramente un ca.. mper con la scenografia multicolor estiva. #CamperRai1 chi lo ha progettato lo studio? Uno di Marostica?

Roberta Morise: “Oggi è un po’ la nostra prima puntata”. Se continui così sarà una popò di puntata.

Ho capito che è un programma estivo ma qualcuno fermi sto Tinto che mi sta facendo venire il mal di mare per quanto si agita e dondola a destra e sinistra. Come dite? Viene dalla radio? E allora perché non ci torna subito? #CamperRai1

Roberta Morise e questo Tinto gestiscono i tempi ed i ritardi audio dei collegamenti nel modo più fastidioso per una diretta, ovvero, interrompere o coprire l’inviato. Anche se, nel caso di Federica De Denaro che spiega la gara culinaria diventa un pregio.

La gara culinaria condotta da Federica De Denaro è appassionante come pulire i fagiolini. #CamperRai1 la televisione estiva firmata Rai 1 che dà più fastidio dell’ anticiclone Hannibal.

#CamperRai1 l’inviata sulla spiaggia di Santa Severa urla: “TINTO! GUARDA CHE BELLE RAGAZZE!” La battuta serve per presentare al conduttore delle signore over-fashion. E lui: “Avete portato il secchiello? In quella spiaggia si possono fare le buche?”. La Rai oggi.

#CamperRai1 Ai gestori di spiagge che autorizzeranno il momento coreografia di Samuel Peron dovrebbe essere tolta la possibilità di partecipare ai prossimi bandi di assegnazione delle licenze balneari previste dal PNRR.

La gara di cucina condotta da Federica De Denaro è triste ed esasperante #CamperRai1 la tv piccola, piccola, piccola, piccola.

Tinto e Roberta Morise hanno detto che vogliono portare gli italiani che non possono permetterselo nelle località di vacanza. Oggi ci mostrano la terrazza di una certa Violante Guerrieri Gonzaga che organizza cene per i vip #CamperRai1 la Rai fastidiosa.

Momento dedicato alla cura dei cani: in studio, ovviamente! Come previsto dal format di #CamperRai1 un programma che sulla carta doveva essere itinerante ma che in pratica è un programma in studio con filmati e collegamenti. Divertente come una zecca dei cani.

Questo inviato di #CamperRai1 lancia “una clippetta”. Io gli lancerei un Devoto-Oli dritto per dritto così lo prende al volo.

La “tassa” autocelebrativa di Linea Verde Life:  il collegamento con Marcello Masi dal suo terreno. Finché ci saranno professionisti del calibro di Angelo Mellone come dirigenti di Rai 1, l’autocelebrazione, lanciata dai conduttori di #CamperRai1, ci tocca.

Il cuoco di Genzano cucinerà per tutta l’estate i piatti semplici della tradizione. Ha iniziato con l’arrabbiata alla ‘nduja. Roberta Morise gli ha detto che sa cucinare benissimo la pasta alla ‘nduja e che l’ha fatta per la comunione del nipote #CamperRai1

Per la serie “I bellissimi panorami d’Italia” l’inquadratura iniziale del servizio di questo inviato di #CamperRai1 il programma di Rai 1 che ci mostra quanto è bella l’Italia.

Io mi chiedo: il camper che avrebbe dovuto essere il protagonista del programma, sta solo nel titolo? No perché, dopo averlo visto di sfuggita all’inizio, se n’è persa traccia!
#CamperRai1 credevo che piovesse ma non che diluviasse tanta brutta Rai 1.

A fine trasmissione si rivede Elisa Silvestrin con i camperisti-ciceroni dal belvedere della Certosa di San Martino di Napoli. Collegamento non perfetto e il conduttore Tinto riprende la linea da studio. Esordio da cancellare per il camper di #CamperRai1

Il momento “cartolina” del borgo di Sant’Agata de’ Goti è stato più breve del tempo che ci vuole per pronunciare il nome della inviata Gloria Aura Bortolini #CamperRai1

Non ci posso credere! Tentano di ricollegarsi con Elisa Silvestrin l’inviata principale quella che sta sul camper che dà il titolo a #CamperRai1 ma non ci riescono e si collegano con un allevamento di bufale. Perfetto per questa disastrosa prima puntata.

Il giovane barman acrobatico con la camicia a fiori dovrebbe fare tanto “estate al villaggio turistico”. Invece fa solo tanta tenerezza #CamperRai1

Prima puntata di #CamperRai1. Non ci posso credere che Rai 1 realizzerà oltre 70 puntate da 90 minuti di questo programma “originale” in onda dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai 1.
E poi la conduzione di Roberta Morise e Tinto: non ci siamo proprio.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.