Italia’s got talent 2017 su TV8: cosa vedremo nella quinta tappa di audizioni

***

segnalazione

Domani venerdì 24 marzo 2017 alle ore 21.15 andrà in onda su TV8 (al tasto 8 del telecomando) la quinta tappa delle audizioni di Italia’s Got Talent lo show condotto da Lodovica Comello con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli in qualità di giudici.

La puntata inizierà con una serie di crew di ballo. Alcune presenteranno coreografie talmente originali e coinvolgenti da ottenere la standing ovation, tra queste una crew, tutta al femminile, che presenterà un nuovo tipo di ballo, la “Salsation”, il cui obiettivo è diffondere il buon umore. Poi si esibirà Pietro, età 10 anni, il cui sogno è diventare ballerino nonostante i pregiudizi dei suoi coetanei.

Tra le performance più curiose ci saranno un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò e un ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini.

Finora è stato assegnato un solo Golden Buzz per l’accesso diretto alla finale, quello dato da Luciana Littizzetto alla coppia di cantanti fratello-sorella Elena e Francesco Faggi, di 14 e 17 anni. Gli altri giudici quando premeranno il pulsantone dorato? E quando sarà data questa possibilità anche alla conduttrice Lodovica Comello come annunciato nella conferenza stampa di presentazione?

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.