Parla con lei e Temptation island: qual è il dating show estivo più fedele alla realtà?

Cara Andrea Delogu, l’estate scorsa eri nei miei pensieri come protagonista di un flop annunciatissimo come il Processo del Lunedì, programma che è stato puntualmente cancellato. Questa estate ti ritrovo in un contesto completamente differente come conduttrice del “Gioco delle coppie 2.0” come lo hai definito nell’intervista di lancio rilasciata a Sebastiano Cascone di Tv Blog.

Si tratta del dating show Parla con lei in onda su Fox Life da mercoledì prossimo alle ore 21.

L’anteprima/promo che pubblica Fox Life ci offre già tutti i motivi per evitare il programma senza nemmeno vedere la prima puntata, a cominciare dal tuo benvenuto:

“Benvenuti a Parla con lei, il dating show che stravolge le regole del primo appuntamento. Una donna single incontrerà tre uomini in cerca dell’anima gemella”.

Mamma mia! Sono già tutto stravolto. Ma a riportarmi alla dura realtà è l’immagine della prima concorrente: la solita faccetta in stile tronista di Uomini e Donne che con tutta la spontaneità di cui non dispone ci dice:

“Ho voglia di emozionarmi, di innamorarmi, chissà”.

Per fortuna però l’anteprima/promo è anche il modo in cui tu, la conduttrice, ci spieghi perché questo programma è innovativo:

“Grazie alle videocamere che i tre ragazzi indosseranno, la nostra protagonista avrà uno sguardo esclusivo dentro le loro vite. Trascorreranno insieme una intera giornata, dove potranno conoscersi e cominciare a costruire una relazione. Ma non potranno mai, per nessun motivo, vedere che aspetto hanno. Attraverso lo schermo lei potrà vedere tutto quello che loro vedono. Sarà presente in ogni minuto della loro giornata. Incontrerà le persone a loro più care. E potrà, chissà, addirittura innamorarsi. Anche i tre ragazzi potranno solo parlare con lei. Al termine della giornata, prima di poterli vedere, dovrà scegliere chi dei tre avrà conquistato il suo cuore. Solo a questo punto potrà incontrarli e scoprire che aspetto hanno. Il prescelto, sarà come il suo cuore se lo era immaginato? Alla fine entrambi dovranno decidere se trascorrere insieme una serata indimenticabile. Io sono Andrea Delogu e questo è Parla con lei“.

Cara Andrea Delogu, il giorno prima del debutto di Parla con lei, Canale 5 trasmetterà la prima stagionale di Tempation Island. Ecco, mentre tu cercherai di entusiasmare il pubblico con qualche inquadratura in soggettiva e il “mistero” dei senza volto, il dating estivo di Maria De Filippi prima del primo blocco pubblicitario sarà già al terzo tradimento “in diretta”.
Cara Andrea Delogu, è estate! Non è la stagione dell’ammore è la stagione delle corna!

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “Parla con lei e Temptation island: qual è il dating show estivo più fedele alla realtà?

  1. […] commentando un programma trash su twitter. La cosa è stata utile perché ho potuto rispondere alla domanda: Parla con lei e Temptation Island: qual è il dating show estivo più fedele alla realta? […]

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: