La nuova chance di Veronica Maya su Alice Tv con Casa Sanremo

Cara Veronica Maya, dopo aver lasciato la Rai hai condotto Chance un superflop di programma, su Agon Channel Italia una rete superflop. Scrivevo allora su twitter

#veronicamaya su #agonchannelit il #verdettofinale con lei è stato impietoso le auguro di entrare nel cast #isoladeifamosi #Canale5 nel 2016.

Mi fa invece piacere vederti tornare in tv con una tua conduzione su un marchio televisivo solido come Alice Tv.

Sarai la conduttrice di Casa Sanremo la 6 giorni in diretta con cui l’emittente culinaria racconterà, spadellando, il 66° Festival della Canzone Italiana (da lunedì 8 a sabato 13 febbraio).

Nelle prossime settimane Alice Tv inaugurerà un nuovo corso sotto il coordinamento editoriale di Giampaolo Trombetti e Casa Sanremo ne è, sulla carta, un gustoso anticipo. Sarai affiancata dai due volti maschili “giovani e belli” di Alice Tv, gli chef Roberto Valbuzzi e Mattia Poggi.

Con il primo condurrai lo spazio intitolato Anteprima in cucina dalle ore 18.30 e il secondo (che condurrà anche Omaggio alla Liguria alle ore 13.30) ti affiancherà dalle 23.30 nello spazio intitolato Pasta che ti passa. Saranno sei giorni molto intensi per te e per Alice Tv che trasmetterà tutti e tre i programmi in diretta con un notevole impegno produttivo, un grande “rischio” per una tv che trasmette programmi registrati. Affidarsi ad una conduttrice esperta di dirette è una garanzia ma servirà anche una eccellente squadra di tecnici (e relativi mezzi) e una vagonata di ospiti per non rendere vana questa sei giorni. In tal senso tu e gli autori dovrete dare fondo a tutti i nomi della vostra rubrica telefonica. Sono curioso di vedere chi riuscirete a portare in diretta davanti ai fornelli di Alice Tv durante la bolgia sanremese. Anche se siete sul canale 221 del digitale terrestre per te è l’occasione giusta per tornare in tv in un contesto così particolare come quello di una tv tematica che tenta la fusione con il genere musical-nazional-popolare. E tu che sei stata per anni la conduttrice dello Zecchino d’oro hai il fisico del ruolo. Ho detto fisico? Scusa, non volevo ma non ho potuto fare a meno di pensarlo. E’ ancora così vivo il ricordo della tua ultima esibizione su Rai 1 a Tale e Quale Show che mi è impossibile non pensarti in quei panni. Cara Veronica Maya, sulla pagina Facebook di Alice Tv hai ricevuto molti “in bocca al lupo” e qualche critica preventiva. Io sono tra quelli che ti fanno l’in bocca al lupo e sarò in prima linea su twitter per commentare la tua sei giorni sanremese; perché il vestito da Material girl te lo sei portato, vero?

Advertisements
Contrassegnato da tag , , , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: