Jennifer Lopez ancora non sa se rifarà American Idol e lo dice in diretta radiotelevisiva masticando la gomma americana come in un film di Carlo Verdone

Cara Jennifer Lopez, in questi giorni il pubblico televisivo americano è assillato dall’interrogativo: JLO tornerà a fare il giudice di American Idol (Fox) nella edizione numero 13? L’interrogativo non ha trovato ancora risposta nemmeno durante la tua partecipazione al programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, che è il conduttore di American Idol. Eri lì per presentare il tuo nuovo singolo Live It Up (ft. Pitbull) e Ryan Seacrest non poteva esimersi dal chiederti se sarai nel cast del talent musicale più seguito dagli americani ma tu hai risposto: “Non lo so. Vedremo. Sono sempre aperta alle infinite possibilità che l’universo ha da offrire. Quindi, non si sa mai”.

Hai anche ricordato i bei momenti trascorsi in passato nello show e hai detto che ad American Idol ti sei sempre sentita come in famiglia. Insomma, le classiche dichiarazioni di una grande star che è in trattativa con la produzione e ancora non ha firmato il contratto. Le voci di un tuo ritorno come giudice ad American Idol si sono fatte più insistenti perché nel maggio scorso hai partecipato come super ospite alla finale di quest’anno [ video ]. Cara Jennifer Lopez, la tua partecipazione a On Air with Ryan Seacrest è stata immortalata dalle telecamere e ha mostrato una Jennifer Lopez scoppiettante. Si è parlato molto del tuo look a cominciare dalle scarpe che indossavi: dei mezzi stivaletti molto fashion mostrati allungando le gambe sulla scrivania alla cowboy. La cosa che mi ha colpito di più di questa intervista è che per tutto il tempo hai continuato a masticare la gomma americana. Sentiamo spesso parlare dei vezzi delle grandi star di Hollywood ma, questo tuo vezzo di masticare la gomma americana mentre parli in diretta radiotelevisiva, mi sembra davvero un vezzo speciale. I microfoni radiofonici si sa sono sensibilissimi, quindi l’effetto audio della masticazione si ascolta benissimo e si amalgama perfettamente con le tue sonore risate e la tua parlata molto slang. Mi hai ricordato una celeberrima scena del film Un sacco bello di Carlo Verdone, quella in cui padre Alfio “aiuta” papà Mario (Brega) a “redimere” i figli dell’amore eterno Ruggero e Fiorenza (grande masticatrice di gomme americane). Cara Jennifer Lopez, non ho visto le edizioni di American Idol in cui hai già fatto il giudice quindi non so se hai masticato la gomma americana in diretta televisiva per il piacere dei telespettatori. So che finora non mi era mai capitato di vedere una grande star, pagata milioni di dollari, ciancicare davanti alle telecamere. Se il regista italiano Carlo Verdone per un suo prossimo film avrà bisogno di una attrice americana che sa parlare ciancicando una gomma americana può rivolgersi al tuo agente.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.