Modern Family +1 e Sag Award 2013 come miglior comedy cast

Cara Sofia Vergara, la quarta stagione di Modern Family è stata arricchita dalla nascita di Fulgencio e sul sito ufficiale c’è una galleria fotografica che ti mostra in clinica con tutta la Family a festeggiare questa nascita (le facce sembrano quelle di una vera famiglia che ha appena avuto un nuovo bambino e le scritte in sovraimpressione sono divertenti). Il 18 dicembre scorso la tv in chiaro Mtv Italia ha trasmesso gli ultimi 4 episodi della seconda stagione e trasmetterà la terza stagione (a marzo). Quindi, se sono fortunato, vedrò il parto e il battesimo del piccolo Pritchett a Natale.

La vostra serie negli Usa continua a fare ottimi ascolti e a raccogliere consensi con 3 nomination ai Golden Globe 2013 e 4 candidature per i Sag Awards 2013 che si sono tenuti domenica scorsa e dove avete vinto nella categoria “Outstanding performance by an ensemble in a comedy” a riprova che la forza della serie è data anche dal vostro cast che sa valorizzare non solo i singoli personaggi ma anche l’idea del gruppo che siete. Cara Sofia Vergara, in Italia Modern Family non sta avendo il successo che meriterebbe anche perché non va in onda su una grande rete in chiaro. Mtv Italia ha fatto un ottimo acquisto e la ringrazio ma, pur avendo cambiato pelle per intraprendere la difficile e lunghissima strada per diventare una tv generalista, continua a rivolgersi ad un pubblico giovanissimo e Modern Family è moderna ma non è così giovane come potrebbe sembrare. Forse non va bene per un pubblico giovanissimo ma andrebbe benissimo per svecchiare il pubblico della Rai e di Mediaset che non hanno avuto il coraggio di proporre in prima serata una serie con una famiglia super allargata. E’ un vero peccato perché avrebbe arricchito le loro prime serate che invece sono dedicate ad un pubblico vecchissimo; e non mi riferisco all’età ma ai desideri televisivi. Cara Sofia Vergara, faccio al tuo personaggio Gloria le mie vivissime felicitazioni per la nascita del piccolo Fulgencio e sottoscrivo le 10 ragioni per cui anch’io amo Gloria.

2 risposte a "Modern Family +1 e Sag Award 2013 come miglior comedy cast"

  1. Signor Ponza 29 gennaio 2013 / 18:50

    Come non condividere? Non dico che avrebbe meritato la primissima serata di Rai o Mediaset, ma almeno una collocazione dignitosa. E sono convinto che il pubblico italiano sia molto più pronto di quanto non siano i dirigenti delle reti in questione.

    • akio 30 gennaio 2013 / 14:08

      i dirigenti tv però fanno finta di non saperlo

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.