La vita in diretta di Alberto Matano e il vaso di Selvaggia Lucarelli

La vita in diretta oggi ha dedicato un blocco a Chiara Ferragni e al Pandoro-gate. Ospite in studio Selvaggia Lucarelli che ha fatto scoppiare il caso e che sul caso ha appena scritto un libro intitolato “Il vaso di Pandoro”. Per tutta la durata di questo blocco, intitolato “Chiara Ferragni travolta dal Pandoro-Gate”, Alberto Matano ha tenuto il libro in modo che la regia potesse inquadrarlo più volte in dettaglio: 7 volte. 7.

È normale che un programma mostri la copertina del libro di un ospite. Non so se oggi La vita in diretta ha battuto ogni record inquadrando in dettaglio 7 volte la copertina del “vaso” di Selvaggia Lucarelli. Quello che so è che anche nel blocco di lancio del programma flop di Rai 1 L’acchiappatalenti, Milly Carlucci ha fatto i complimenti alla giudice del suo Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, dicendo che ha comprato il libro e lo sta leggendo. La giudice ha chiosato che la pagano poco a Ballando, come a voler giustificare con questa battutina la benevolenza di Milly Carlucci.

La giudice di Milly si è poi prodotta in una battuta banale sul fatto che quest’anno Chiara Ferragni potrebbe andare come concorrente a Ballando con le stelle. E Milly Carlucci le ha chiesto: “Perché non le telefoni tu? La giudice ha coerentemente affermato di essere la persona meno adatta a farlo.

Mentre guardavo questo blocco della Vita in diretta di Rai 1, interessante come una televendita di materassi di una emittente locale, mi sono venute in mente tre domande: Rai 1, quanto vuole bene a Selvaggia Lucarelli? Ad Alberto Matano quanto piace il libro di Selvaggia Lucarelli? Che fine ha fatto quel simpaticone del fidanzato di Selvaggia Lucarelli?

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.