Colpo di Luna con Virginia Raffaele: nonostante i mega lanci in tutti i programmi Rai, fa solo il 20% di share in prima serata su Rai 1. Per una che dovrebbe essere la più grande show-woman italiana non è un risultato eccezionale.
Non ho visto lo show perché non avevo nessuna curiosità. Forse lo recupero su Rai Play o in replica su Rai Premium. Il punto essenziale però è far passare Virginia Raffaele per una grande super star della tv ed il suo show per un grande varietà-evento.
Se poi, nella serata del venerdì fai 3 punti di share in meno di un programma vecchio come Ciao Darwin allora qualche domanda su quello show devi fartela. Evidentemente la Raffaele non è una grande star nazional-popolare e lo show non è un grande show.
Ci sono altre due puntate di Colpo di luna. E a questo punto l’obiettivo è solo mantenere il 20% di share. Un risultato che fa tutte le puntate il vecchissimo Grande Fratello. Un punto a favore di Virginia Raffaele: rischia e va in prima serata su Rai 1.
Mica come Rosario Fiorello che fa il mattin-show e la prima serata che fanno gli altri la guarda comodamente e serenamente seduto sul divano di casa senza rischiare di fare solo il 20% di share.