Cara Lodovica Comello, dopo un 2016 fatto di tanta tv è giunto il momento di tornare a cantare live per il tuo pubblico. La sorpresa che hai annunciato ieri ai tuo fan, oggi è diventata una sorpresona: due live in programma il 19 maggio 2017 a Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) e il 26 maggio 2017 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Due show nei teatri pensati per presentare in anteprima il terzo album di inediti in uscita la prossima primavera per Sony Music.
Una bella notizia anche per me che non ti ho mai visto in concerto e che ti avrò a due passi da casa (verrò a piedi all’Auditorium). Hai scelto come hashtag ufficiale #Noi2 per riaffermare lo stretto legame social tra te, i tuoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015.
In scaletta oltre ai tuoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”. E già (canterebbe Vasco) perché l’annuncio dei due live arriva proprio mentre sono accese le luci sulla tua partecipazione in gara a Sanremo (tra una settimana).
Cara Lodovica Comello, le due serate evento anticiperanno una serie di appuntamenti autunnali, però ricordati che mi hai promesso di continuare a fare anche la tv che ha tanto bisogno di artisti di talento come te.
LODOVICA COMELLO #Noi2:
19 maggio ROMA – Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica
26 maggio MILANO – Teatro Arcimboldi)
SORPRESA!
La apriamo insieme domani? 😉😉 pic.twitter.com/6u4lpJcgIx— Lodovica Comello (@lodocomello) 30 gennaio 2017
SORPRESA! A maggio, 2 live: #Noi2.
👊🏼 pic.twitter.com/ZPvKZqDnOo— Lodovica Comello (@lodocomello) 31 gennaio 2017