Ballando con il trash: un dialogo firmato Rai 1 tra le due signore Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

Cara Milly Carlucci, ognuno invecchia come sa e come può. Tu, stai invecchiando alla conduzione di Ballando con le stelle una trasmissione di Rai 1 che era da museo delle cere nel 2013, figuriamoci nel 2016.

Per dare pepe ad un brodino insipido hai definitivamente consacrato Selvaggia Lucarelli da Civitavecchia come membro della giuria.

Hai sperimentato la sua vena da polemista de’ noantri  nel tuo flop più recente Notti sul ghiaccio, poi persino Bruno Vespa l’ha ospitata a Porta a Porta e quindi ora ha la certificazione di personaggio degno della prima serata del sabato sera di Rai 1. Il pepe che porterà Selvaggia Lucarelli da Civitavecchia si è visto sabato scorso. Al momento di esprimere il giudizio sulla esibizione di Asia Argento ha sfoderato la frasetta provocatoria che si era preparata:

“il problema secondo me è che balla con l’aria atterrita con cui schivava le coltellate nei film di suo padre. Cioè, sembra spaventata”.

Asia Argento che non le manda a dire a nessuno, ha risposto per le rime ed è nato questo dialogo alza ascolti: 

Argento: senti, Selvaggia. Da qualche parte ho letto che i nomi che iniziano con la Esse sono nomi di serpenti
Lucarelli: Aho’ ma tira fuori questo carattere quando balli però!
Argento: Amore. Tu tira fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta lo sa tutta Italia.
Lucarelli: Guarda, Asia. Se tu avessi questa personalità quando balli, saresti fantastica. Il problema è che questa personalità la tiri fuori soltanto quando c’è da dire una malignità.
Argento: Guarda come sei vestita, sembri mi nonna!
Lucarelli: Eh, vabbè. Però Asia, io sembro vestita come tua nonna e faccio la nonna. Faccio quella anche un po’ acida. Tu sei vestita da Matrix e balli da Biancaneve.
Argento: Ma che stai addì. Biancaneve? Magari come Biancaneve!
Lucarelli: Lui ti tirava su come se fossi un sacco di patate mentre io ti vorrei vedere con personalità anche quando balli
Argento: Ok farò come dici tu perché ne sai qualcosa.

Cara Milly Carlucci, il sistema della polemica dirompente alimentata dai dialoghi/litigi tra giurati e concorrenti si è verificato spesso nelle passate edizioni di Ballando con le stelle e Asia Argento ricorda molto la concorrente Anna Oxa. Sei a solo due punti di share da C’è posta per te di Maria De Filippi su Canale 5. Ti basterà alimentare le affinità elettive tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e potresti perfino fare il sorpasso. 

Pubblicità

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.