E’ scoppiata l’estate nella redazione di Qui Mediaset che lancia un video selfie di, nientepopodimenoche, Diana Del Bufalo di Amici di Maria De Filippi 2010

Cara Maria De Filippi, nella redazione di Qui Mediaset è scoppiata l’estate e, non avendo notizie da dare sulla inesistente programmazione Mediaset, si intrufolano nei profili Facebook in cerca di spunti e notizie estive in qualche modo riferite alle produzioni Mediaset.

Ieri hanno scovato, e lanciato come notizia, un video selfie di Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi 2010. Il titolo del “comunicato” (boh e pure mah) è: “Chi è Diana Del Bufalo, la cantante di La Foresta”, e questo è il testo del “comunicato”:

“Il video in cui, voce e chitarra, canta “La foresta”, ironica canzone su cerette e dintorni destinata a diventare un tormentone dell’estate, è stato postato su Facebook qualche giorno fa ed è diventato virale nel giro di poche ore. Lei si chiama Diana Del Bufalo e nel 2010 è stata una concorrente di “Amici”. La ricorderete per l’aria svampita – ci è o ci fa? -, la finta “liason” con Rudy Zerbi, i complimenti ricevuti da Maria De Filippi e Platinette. Noi di QuiMediaset l’avevamo già notata, per il suo modo di cantare ma soprattutto per la sua ironia intelligente. Per questo vi proponiamo 4 clip in cui Diana, che oggi imperversa sui social, mostrava già tutte le sue potenzialità” (da www.mediaset.it/quimediaset/comunicati del 18/6/14).

Cara Maria De Filippi, immagino le grandi discussioni che deve aver generato nella redazione di Qui Mediaset questo video selfie e quante incertezze devono aver accompagnato la decisione di farci un “comunicato” ma poi alla fine la professionalità prevale e Qui Mediaset la notizia la deve dare con tanto di scheda “chi è” di presentazione del personaggio. La “notizia” è che il video selfie di Diana Del Bufalo è un video selfie sociale e social. Ovvero, tratta un rilevante problema sociale e sta interessando il pubblico dei social network. Diana Del Bufalo attacca le ragazze che si fanno la ceretta in vista dell’estate e attacca anche le estetiste che gliela fanno! Ma la ex concorrente di Amici 2010 va oltre, rivelando che lei non si depila e lo fa con una canzoncina ironica e divertente nello stile del suo personaggio ad Amici e questo non poteva non fare presa sulla redazione di Qui Mediaset. Ecco Diana Del Bufalo nella sua camera davanti allo smartphone che, armata di chitarra, canta:

“E’ arrivata l’estate, bikini, sole e mare! Le ragazze si preparano a brillareee. Spendono un occhio della testa dall’estetista, secondo me devono andare dall’analista-aa. Tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta! Io, invece… Io ce l’ho pelosa! Fanculo gli stereotipi sulle riviste Ce l’ho pelooooosa! Fanculo quelle acide delle estetiste! La natura è bella perché è sincera, la mia gnocca splende di peli a schieraaa! Ce l’ho pelosaaaa! Wou!!!!!! Ce l’ho pelosaaaa! Yeee!”.

Cara Maria De Filippi, Mediaset prima o poi il monumento a Cologno Monzese te lo farà. Con un tuo prodotto del 2010 di cui nessuno parla più, Qui Mediaset può comunque farci un comunicato nel 2014! E chissà che ci farà Studio Aperto! Lancerà la Del Bufalo come la Miley Cyrus italiana?

Annunci
Contrassegnato da tag , , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: