Se uno vuole vedere un pezzetto di #Sandokan deve aspettà le 21.49. La peggiore Rai di sempre, peggio della peggiore Mediaset di sempre.
(1 dicembre 2025)
La Milly-Rai perdente di #BallandoConLeStelle perde anche l’ultima sfida contro #TuSiQueVales
La peggiore Rai di sempre prigioniera di una conduttrice, di una giuria e di una linea editoriale inadeguate alla storia del sabato sera Rai.
(7 dicembre 2025)
Battibecco polemico tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco sulla fine del contratto di lei per #BellaMa. Lunedì prossimo ci sarà l’ultima “Posta stellare” su Rai 2. Tuttavia il programma resterà tra i più brutti mai trasmessi dalla Rai dal 1954.
(8 dicembre 2025)
L’atteggiamento da “IO SO IO E VOI NO” di Tiberio Timperi rende #1MattinaNews un insopportabile inizio di giornata per l’abbonato Rai che vorrebbe solo ascoltare le notizie del mattino anziché un giornalista co-conduttore che ostenta la propria vanità.
(9 dicembre 2025)
#TG2Post condotto da Monica Giandotti ieri 2.3% di share. Le stra-repliche di Un ciclone in convento farebbero di più. Anzi io sostituirei la Giandotti con le suore, a turno, del programma La cucina delle monache. Per me farebbero almeno il doppio di share. (9 dicembre 2025)
#Mattina24 intervista un commerciante ortofrutticolo sull’aumento di frutta e verdura. La giornalista Adele Grossi commenta così l’alto costo delle fragole: “Nonostante siano fuori stagione!”. Adè, se voj le fragole a dicembre care le devi pagà!
(11 dicembre 2025)
A #StorieItaliane si parla per l’ennesima volta del delitto di Garlasco. Il giornalista e scrittore Massimo Lugli dice che non si deve parlare e dargli fiato. Eleonora Daniele risponde piccata: “Io non invito persone che aprono bocca e danno fiato”. La Rai, oggi.
(29 dicembre 2025)
È successo nel 2025: fine della programmazione in access prime time di Striscia la notizia di Antonio Ricci. Non faceva più gli ascolti necessari. Sostituito con La ruota della fortuna. Lo smacco dell’anno. Sic transit gloria mundi. Tornerà in prime time. Ahi.
(30 dicembre 2025)