Mia Ceran: dopo vari tentativi non riusciti di avere successo come conduttrice televisiva è giusto che l’inizio della fine della sua carriera la veda alla conduzione di un programma che parla genericamente e inconcludentemente di televisione #TvTalk
(1 novembre 2025)
Fiorello #lapennicanza a tutte le ore sempre la stessa, ripetitiva e stantia, minestrina con gli stessi ospiti e le stesse gag più prevedibili che mai. E, soprattutto, lo stesso noiosissimo conduttore. Qualcuno lo aiuti ad andare in pensione.
(8 novembre 2025)
Anche ieri la Milly-Rai perdente presa a pallate da Canale 5: #tusiquevales 27% #BallandoConLeStelle 23.7%.
Peggio di così Rai 1 non poteva celebrare i 20 anni di un programma da museo delle cere. Una Rai incapace di lanciare show nuovi, originali e vincenti. (9 novembre 2025)
Da vent’anni non capisco una spiegazione tecnico di Carolyn Smith. La considero la giudice più antipatico di una giuria antipaticissimo.
Guando è andipatica Carolyn Smithhhh? Diesci!
#BallandoConLeStelle
(16 novembre 2025)
#NittoAtpFinals Sto guardando su Rai 2 la finale Sinner-Alcaraz senza audio.
Fin quando #RaiSport avrà come commentatore del tennis Marco Fiocchetti, per me sarà la peggiore testata giornalistica sportiva al mondo, a prescindere. La Rai inascoltabile.
La bellissima notizia non è che Sinner ha vinto ma che quella di oggi è stata l’ultima telecronaca di Marco Fiocchetti! #RaiSport
(16 novembre 2025)
Alice ed Ellen Kessler (R.I.P.)
Studio Uno di Antonello Falqui e Guido Sacerdote.
La Rai Radiotelevisione Italiana.
La televisione italiana degli Anni ’60.
(17 novembre 2025)
#ZeligOn dovrebbe far ridere? No perché se è questo l’obiettivo hanno un problema irrisolvibile.
(23 novembre 2025)
Nell’era dei reel di coppia con centinaia di migliaia di visualizzazioni sui social, il ritorno di #LoveBugs su TV8 con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello è tra le proposte più insignificanti ed inutili dell’anno televisivo 2025. Fuori gli autori dalla tv! (26 novembre 2025)
Milo Infante in versione “solido pilastro” del ponte sullo stretto del ministro Matteo Salvini #ore14sera (27 novembre 2025)
Commentare il cast musicale di Sanremo 2026 vorrebbe dire dargli uno spessore che non ha. La peggiore Rai di sempre partorisce il topolino più ino di sempre. Rimpiango persino le edizioni piene di Amici di Maria mangiacaramelle De Filippi. La Rai, oggi.
(30 novembre 2025)
Zecchino d’oro 2025: la mia preferita è Le galline fanno surf (30 novembre 2025)