Caro Televip: tutti i post su X e Instagram di luglio 2025

Sabrina Scampini: mi irrita per tutto quello che dice e per come lo dice. Stasera sta pontificando sulla riapertura delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi. È una giornalista che, da appassionato di giornalismo, mi fa odiare il giornalismo #zonabianca
(2 luglio 2025)

Comincia #TemptationIsland! Culi, tette, bicipiti, pettorali, corna, lacrime, sfoghi e falò di confronto. Uno dei titoli forti della tv trash firmata Maria mangiacaramelle De Filippi che salva Pier Silvio Berlusconi in tutte le stagioni tv.
(3 luglio 2025)

Continuare a proporre “Il meglio di” #domenicain con nonna-bis Mara Venier, nella prima domenica di un luglio tra i più caldi di sempre, fa di
Rai 1 una rete televisiva ancora più opprimente di quello che è normalmente. Brutta tv, in replica. La Rai, oggi.
(6 luglio 2025)

L’unica cosa che fa ridere di #Enricominciodame con Enrico Brignano
sono le risatelle aggiunte malissimo in post-produzione. Il rigore tecnico della Rai è un lontanissimo ricordo. I veri comici nei programmi Rai, anche. La grande Rai è ormai andata perduta.
(6 luglio 2025)

Il livello di acutezza giornalistica di In Onda su La7 di e con Marianna Aprile e Luca Telese è riassumibile in tutta la sua interezza nel titolo della puntata di stasera: “Arrivata la lettera di Trump: sono dazi”. Che pessimo giornalismo fanno. (12 luglio 2025)

In Onda su La7 di e con Marianna Aprile e Luca Telese: l’informazione che anziché vantarsi di non andare in vacanza, dovrebbe andare in pensione. #giornalismo
(13 luglio 2025)

La finale di Wimbledon 2025 tra Sinner e Alcaraz trasmessa in chiaro su TV8 di Sky. E Rai Sport e Marco Fiocchetti, muti. Per fortuna. (13 luglio 2025)

Su Rai 1 c’è Pino Insegno che conduce #reazioneacatena e su TV8 c’è Jannik Sinner in finale a Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Aver sperato in un raffreddore del tennista resterà la seconda macchia nella carriera del conduttore.
(13 luglio 2025)

Jannik Sinner vince meritatamente Wimbledon 2025 battendo in finale Carlos Alcaraz e scrive la pagina più bella del tennis italiano.
(13 luglio 2025)

#Techetechetetopten è la Rai con idee pessime realizzate male. Studiolo e regia in stile web tv di terza fascia, anzi peggio: in stile Radio 2.
(21 luglio 2025)

Giocare un campionato europeo di calcio senza indossare la maglia azzurra della nazionale ma una maglia verdina. Per distinguersi da cosa? Dalla storia delle nazionali italiane? Ok, ma non chiamatele azzurre. Chiamatele verdine. #ItaliaInghilterra
(22 luglio 2025)

La notizia televisiva dell’estate 2025 è che Pier Silvio Berlusconi ne ha azzeccata una! La nuova #RuotadellaFortuna con Gerry Scotti sta dominando l’access prime time (ieri 25.8% di share e Rai 1 Techetechetè 15.8%). Gioco vecchio, rinnovato, fa buon brodo. (25 luglio 2025)

Il successo di Temptation Island nel prime time dell’estate 2025 è tale (ieri 30% di share) che Mediaset la prossima settimana lo manderà in onda per tre serate consecutive (marted, mercoledì e giovedì). Le corna sono il must dell’estate e Canale 5 ne è la rete ufficiale.
(25 luglio 2025)

Ho seguito il grande spettacolo del Tour de France su Rai 2. La squadra di #RaiSport non mi è dispiaciuta. Capita, raramente, capita. (25 luglio 2025)

Da abbonato Rai mi disgusta dover pagare il canone per vedere Rai 1 a fine luglio 2025 trasmettere ancora le repliche della #DomenicaIn condotta da nonna-bis Mara Venier.
Che brutta televisione. Che brutta Rai. (27 luglio 2025)

Le repliche estive, quelle giuste, ovvero le puntate che ti sei perso di #cashortrash
(28 luglio 2025)

L’estate è quella stagione televisiva in cui la Rai affida la conduzione di un programma di prima serata, Filorosso, a Manuela Moreno. Un programma giornalistico di cui, da appassionato di giornalismo, faccio volentieri a meno. (28 luglio 2025)

Access prime time estivo Rai 1  umiliata da Canale 5: #Techetechetè 16% di share #LaRuotaDellaFortuna 26%. I direttori ed i dirigenti Rai andranno in ferie con questo peso sul groppone. Meritano l’aumento ora che il tetto stipendi nella PA è stato aumentato. (29 luglio 2025)

A Carolina Rey stanno facendo fare un percorso nella tv del mattino estiva su Rai1 da almeno un paio di anni. Questo dovrebbe renderla popolare. Ma a me non colpisce nessun momento della sua co-conduzione di Uno Mattina Estate. Quello che dice m’arimbarza proprio.
(31 luglio 2025)

Anche #unomattinaestate non può fare a meno di parlare dei possibili sviluppi delle indagini sulla morte di Chiara Poggi, dimostrando che si può fare a meno degli spazi dedicati da Uno Mattina Estate alla cronaca nerissima.
(31 luglio 2025)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.