Caro Televip: tutti i post su X e Instagram di dicembre 2024

#Sanremo2025 ho sbagliato a sperare in Carlo Conti. Ha apparecchiato un Festival per alimentare polemiche prima, durante e dopo. I programmi Rai sciacquetteranno sul nulla come faceva la D’Urso a Mediaset con il GF e l’Isola. E vedrai: la D’Urso in Rai verrà.
(1 dicembre 2024)

Provo disgusto per #BallandoConLeStelle e trovo ripugnante #lavoltabuona che parla di Ballando con le stelle. Nella mia televisione ideale, Caterina Balivo in uno studio televisivo non entrerebbe nemmeno come figurante.
(2 dicembre 2024)

I servizietti di Domenico Marocchi dietro le quinte di #BallandoConLeStelle per #lavoltabuona hanno perfino un regista. Lui va in giro con un pesce di plastica appeso ad una specie di canna per simboleggiare il ripescaggio. La Rai, oggi, ha questo livello.
(2 dicembre 2024)

Ho visto su Mediaset Infinity l’intervento di Pier Silvio Berlusconi a #ThisIsMe: ed io che credevo che quella con dei grandi limiti fosse Silvia Toffanin!
(6 dicembre 2024)

L’idea che mi sono fatto è che la discussione tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani faccia parte di quei momenti di televisione che penso siano costruiti. Mi dà l’idea di scrittura per due interpreti nemmeno tanto bravi. È la tv di cui non mi fido. #Belve (11 dicembre 2024)

#DomenicaIn nonna-bis Mara Venier: “Se mi vogliono rimango”. Dice ogni anno che è la sua ultima edizione ma a coprirsi di ridicolo è la Rai  incapace di sostituirla.
(14 dicembre 2024)

Ore 22.20 a #BallandoConLeStelle Milly Carlucci: “Il caso Mariotto è aperto. Tra poco ne parleremo. Quindi abbiate pazienza”. La televisione che fa Milly Carlucci mi fa schifo. Questa Rai mi fa schifo. (14 dicembre 2024)

#BallandoConLeStelle il “caso Mariotto” si chiude: dopo aver abbandonato il programma sabato scorso, stasera ha chiesto scusa ed è stato riammesso in giuria. La Rai 1 di Milly Carlucci è più inguardabile della peggiore Mediaset.
(14 dicembre 2024)

Bentornati Valentina Cenni e Stefano Bollani #viadeimattinumero0 è gradevole e interessante come il primo giorno che è andato in onda. La Rai che mi piace senza se e senza ma.
(16 dicembre 2024)

#BallandoConLeStelle 2024 ci dimostra che la televisione non è come il nuoto dove il migliore batte chi gli è di molto inferiore.
Federica Pellegrini seconda e Federica Nargi terza è la sintesi di un pessimo programma televisivo firmato Rai 1.
(22 dicembre 2024)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.