Sia chiaro: la presenza delle telecamere nelle esterne di Uomini e Donne la decide “la redazione”

Uomini e Donne di Maria De Filippi è un programma brutto che diventa bruttissimo quando la sua conduttrice e ideatrice suprema ne difende con determinazione “le regole” ed i relativi comportamenti del cast. Oggi la tronista over Federica ha “accusato” Giorgio, il principe dei corteggiatori over, di averle detto di incontrarsi in presenza delle telecamere così da poter vedere quali sarebbero state le reazioni di Gaetano che al momento è il prediletto di Federica.

Questa cosa ha costretto Maria De Filippi a precisare immediatamente: “Giorgio non può aver detto questo”. E Giorgio, a ruota, ha confermato: “Non posso aver detto questo perché non sono io a decidere se c’è o non c’è la presenza delle telecamere”.

L’affermazione di Federica potrebbe far pensare ai telespettatori che il principe dei corteggiatori Giorgio abbia voce in capitolo nella decisione dell’aspetto tecnico fondamentale del programma, la presenza delle telecamere nelle esterne, che invece è una prerogativa assoluta della “redazione”. Ecco, Maria De Filippi “costretta” a difendere i principi fondamentali della sua creatura televisiva Uomini e Donne, per me è al tempo stesso esilarante ed irritante. E sia chiaro a tutti: “Giorgio non può aver detto questo”.

Annunci

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...