Te la senti calla: Ilary Blasi la giustiziera del popolo che tratta a pesci in faccia i concorrenti del Grande Fratello Vip

Cara Ilary Blasi, ci voleva proprio il tuo stile di conduzione per il Grande Fratello Vip. La ciurmaglia di vip e vippetti alla disperata ricerca della visibilità perduta, merita di essere trattata a pesci in faccia e tu lo fai in pieno stile banco del mercato rionale. 

La tua romanità ostentata che utilizzi per tenerli a bada, deborda nella coattagine ma è quello che si meritano. Tu non parli con i vip del Grande Fratello Vip, tu ne dissacri la presenza parlando loro come farebbe qualsiasi romanaccio che li incontrasse per strada con frasi tipo: “tu voj magnà…. che stai affà li seduta? Devi annà ar confessionale… io ce sò cresciuta cò 90 metri quadrati de casa… strigni sto limone…” e con quello che per me è ormai l’hashtag ufficiale del Grande Fratello Vip #TeLaSentiCalla.

Il tuo è un atteggiamento che definire ostile nei confronti dei vip è poco: tu hai un atteggiamento da bulletta coattella che non sopporta gli atteggiamenti dei vip e che avendo l’occasione di averli nel proprio mirino li bersaglia a ripetizione e senza pietà. La sensazione è che vorresti dir loro anche una vagonata di parolacce ma anche alla coattagine tv c’è un limite e ti trattieni, a stento, ma ti trattieni. I social network già ti amano per questo. Stai incarnando il ruolo del giustiziere dei vip e in te si stanno identificando tutti i giustizieri da tastiera che vorrebbero che i loro tweet e post finissero direttamente in faccia ai vip e vippetti (non solo quelli nella casa del GFVip). Cara Ilary Blasi, la tua è una conduzione brutta come brutta è stata l’idea di mettere in scena il GFVip ma è coerente con quella grande bruttezza. Con le tue facce da “io questi già nun li reggo più e li vojo mannà ammoriammazzati” stai dando libero sfogo a una piccola ma significativa parte di quello che i telespettatori del trash vorrebbero dire e fare ai protagonisti della trash tv. Le tue faccette sono già nell’universo delle gif più amate insieme a quelle di Tina Cipollari che non sopporta i concorrenti di Uomini e Donne. Cara Ilary Blasi, nella prima puntata la tua insofferenza verso i vip del cast del GFVip ha raggiunto livelli altissimi. Sei riuscita a trattenere le parole ma non le facce. Non so se nelle prossime puntate le armi del lessico romanaccio ti “abbasteranno” per adempiere in modo soddisfacente al ruolo di giustiziera. Ieri però hai dimostrato di essere pronta a “uscì ar naturale” e non escludo la possibilità che qualcuno dei vip possa farti “scapoccià” al punto di costringerti ad entrare nella casa ” pé partije de capoccia” e “attaccallo ar muro”. Ma non lo farai perché nonostante il ruolo che stai interpretando, sei una super pagata conduttrice tv, moglie di un super pagato top player del calcio e prima che una giustiziera del popolo sei una vip anche tu. 

Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “Te la senti calla: Ilary Blasi la giustiziera del popolo che tratta a pesci in faccia i concorrenti del Grande Fratello Vip

  1. MARIA ANTONIETTA scrive:

    Mi dispiace scrivere un commento negativo, ma la Marcuzzi era la mia preferita. Aveva tutte le qualita’ per continuare a condurre questo programma. Bella, intelligente, dolce, sexy, diplomatica, mai offensiva, delicata, molto professionale e con tanto stile. Non sopporto la mancanza di classe della Blasi, la sua volgarita’ quando parla romanaccio (un linguaggio che addosso alla Marcuzzi, al contrario, risulta anche gradevole), la sua bocca rifatta che sta pure malissimo su quel viso, una faccia senza fascino da bambola di serie. Presuntuosa e fanatica, sapendo di vivere nel lusso e nella ricchezza, grazie a qualcuno che glielo puo’ permettere, dovrebbe avere piu’ tatto e discrezione verso gli altri, anche quando hanno torto e vanno comunque redarguiti. Fascino e classe…lei non sa nemmeno dove stanno di casa.

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: