Questo blog e la crisi della tv generalista

Chi segue Caro Televip sa che sto scrivendo pochissimo sulla tv generalista. Mi ha veramente stancato il piattume/pattume che va in onda. La mia prima motivazione nel tenere il blog sulla tv è il divertimento. Ma questa tv non mi diverto più nemmeno  a prenderla in giro. Un po’ sento di tradirvi ma senza divertimento viene meno l’interesse. La tv non cambia in meglio e io non li reggo più.  Scriverò di meno e in modo differente. Non si meritano analisi ma al massimo qualche tweet (li metterò anche qui).
Caro Televip non chiude.

Caro Televip è un blog che posta solo quando ha qualcosa da dire. È già da un po” che non ci sono più spunti su cui fare dei post come dico io. Impossibile non ripetersi se musica ed interpreti sono sempre gli stessi. Appiattimento dell’offerta vuol dire anche questo: far diventare inutile qualsiasi critica perché diventerebbe noiosa e ripetitiva come i programmi tutti uguali ogni anno.
Caro Televip non chiude ma è giusto che chi mi legge sappia perché posto di meno. Quando ci sarà modo di scrivere il post “giornaliero” che abbia un senso lo farò, senza dovermi sforzare di scrivere in modo differente quello che ho già scritto e riscritto. Proporrò post più articolati in forma di “analisi” e/o “saggi” brevi sulle tematiche che più mi appassionano. Pubblicherò in pdf anche delle raccolte di post tematici che già trovate nell’area “speciali”
Caro Televip non chiude.
Akio

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: