Abito da sposa cercasi, il tutorial che può salvare i quasi mariti dal loro più grande nemico: le amiche della sposa

Cara Ceo di Discovery Italia Marinella Soldi, su Real Time trasmetti Abito da sposa cercasi un programma che andrebbe inserito in tutti i corsi prematrimoniali destinati agli uomini che hanno qualche piccolo dubbio sul grande passo della loro vita.

Abito da sposa cercasi è una di quelle reality americanate che lasciano il segno nella coscienza di chi si sente incosciente perché contrario al matrimonio.

Dalla visione di pochi minuti di Abito da sposa cercasi, il quasi marito titubante ne uscirà con una autostima rafforzata e la auto determinazione a soprassedere per sempre alla tentazione di tutte le tentazioni. Abito da sposa cercasi parte da un assioma: la donna in cerca dell’abito da sposa è uguale in tutto il mondo e le sue amiche del cuore sono le stesse in tutto il mondo. I quasi mariti di tutto il mondo, grazie a Real Time, sono più che avvisati: il loro principale nemico in futuro saranno le amiche del cuore della sua dolce mogliettina. Nessuna suocera o cognata avrà mai la potenza di un gruppo di amiche consigliere. Nulla come il contraddittorio tra le amiche del cuore e la sposa in cerca dell’abito per il giorno più importante della sua vita, mostra quanto può essere dirompente quel rapporto e quanto alla fine sarà il marito a subirne le complesse conseguenze, frutto dei complessi di inferiorità e di superiorità della sposa. Siete un futuro quasi marito che ha una futura quasi moglie con un gruppo di amiche del cuore affiatatissime? Guardate Abito da sposa cercasi e troverete la risposta al dilemma “sto facendo la cosa giusta?”. Nei pochi minuti in cui la futura sposa di Abito da sposa cercasi è in piedi davanti al plotone di esecuzione delle sue amiche del cuore, si accendono tutte le più allarmanti spie di pericolo per qualsiasi futuro quasi marito. La sposa (anche quella con la personalità più forte) diventa un cigno di cristallo che potrebbe vacillare e frantumarsi al soffio di un moscerino, figuriamoci davanti alle sue amiche che si comportano come elefanti in una cristalleria con un unico oggetto come obiettivo: la loro amica del cuore. E la sposa che fa? Davanti alla telecamera/confessionale fa la dura “Ma come si permette di dirmi che sono grassa?” e davanti alla telecamera in riunione collegiale fa tutto quello che le perfide amiche le consigliano. E quando fa il contrario, non lo fa perché crede che sia la cosa giusta ma solo per fare un dispetto all’amica del cuore. Cara Ceo di Discovery Italia Marinella Soldi, se Abito da sposa cercasi farà tornare sui suoi passi anche solo uno dei quasi futuri mariti potenzialmente vittima delle migliori amiche della sua quasi futura moglie, tu avrai fatto della vera tv tutorial; la più utile che c’è.

Annunci

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...