Caro Televip: tutti i post su X e Instagram di gennaio 2025

La Rai che inizia il 2025 con un programma come #BellaFesta di Pierluigi Diaco in prima serata è una Rai che penso non abbia più nulla da dire al Paese.
(2 gennaio 2025)

Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana in diretta fa il 25% di share su Canale 5. A seguire lo studio post-partita Supercoppa Italiana Live fa il 9.8%. Un meritato crollo di share per delle noiosissime opinioni e delle banalissime interviste #SportMediaset
(3 gennaio 2025)

Massimo Paganin è una ottima seconda voce nelle telecronache di calcio italiane. Equilibrato, competente, mai una esagerazione lessicale, sempre con il tono giusto, interviene con misura e senza fare la primadonna.
#SportMediaset #SupercoppaItaliana
(3 gennaio 2025)

Di Francesca Fialdini non mi piace la modestia e la semplicità con cui si presenta al pubblico di #danoiaruotalibera: microfono gelato come Maria Mangiacaramelle De Filippi e Fabio don Fazio e frangetta e collana a raggiera tipo Cleopatra from Hollywood.
(5 gennaio 2025)

#StorieItaliane Eleonora Daniele continua ad occuparsi quotidianamente di casi di cronaca nerissima che segue da anni. Un approccio seriale che a me sembra meno interessante dei docu-crime di terza categoria in onda sulle TV private. La brutta Rai 1, oggi.
(7 gennaio 2025)

Nella “Bibbia” del #GF 2024-2025 è arrivato il momento della mega rissa con lancio di oggetti e minacce verbali per cui il Grande Fratello ha annullato il televoto e prenderà un severo provvedimento. I corsi e ricorsi di un reality finito da molti anni.
(8 gennaio 2025)

#OraOMaiPiù è un programma triste e a renderlo tale è un mix sconvolgente fatto di concorrenti esauriti, giudici bolliti e un Marco Liorni improbabile conduttore di prima serata Rai per mancanza di conduttori di prima serata Rai. La Rai, oggi.
(11 gennaio 2025)

#CePostaPerTe 31.3% di share con oltre 4milioni e 800mila telespettatori
#OraOMaiPiù 18.2% con 2milioni e 690mila telespettatori. Il 2025 inizia come tutti gli anni: il vecchissimo people show di Maria mangiacaramelle De Filippi che disintegra Rai 1.
(11 gennaio 2025)

#Sanremo2025 ci saranno più co-conduttori che cantanti.
(15 gennaio 2025)

Dopo tanti anni del #TvTalk urlato di Massimo Bernardini, Mia Ceran ha scelto di fare un Tv Talk sottovoce. Non durerà tutti gli anni che è durato il conduttore urlante.
(18 gennaio 2025)

Nonna-bis Mara Venier: “Festeggiare il compleanno prima, porta male” (ripetuto più volte per rinforzare il concetto). I contenuti del servizio pubblico Rai, veicolati da una delle artiste più seguite dal pubblico di Rai 1. La Rai, oggi.
#DomenicaIn
(19 gennaio 2025)

Melania Trump, col cappellone da Zorro, ruba la scena al presidente Donald Trump durante il giuramento come 47° Presidente degli Stati Uniti d’America. (20 gennaio 2025)

La Rai 1 di oggi è più pericolosa di una slot machine: punti sul tris di Melanie Trump e ti esce un Alberto Matano #vitaindiretta (28 gennaio 2025)

Sono tra i telespettatori che stanno apprezzando la nuova serie #ilcontedimontecristo in onda su Rai1 ma che seguo molto più comodamente, un episodio da 53 minuti alla volta, su Rai Play. Una eccellente coproduzione italo-francese che fa ottimi ascolti. Bene.
(28 gennaio 2025)

Poco fa, Cesara Buonamici nelle anticipazioni del principale tg Mediaset: “Tra poco vedrete un Tg5 scoppiettante”. Lo spiritello del Grande Fratello colpisce anche chi sembrava potesse esserne immune. (29 gennaio 2025)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.