Social tv: un dialogo tra Caro Televip ed il “fake” Maury Kostanzo. Tema un mio tweet all’AD Rai Salini sui troppi Amici di Maria De Filippi a Domenica In

Su Twitter ho scritto:

Caro AD Rai Fabrizio Salini via @Raiofficialnews non sarebbe il caso che qualcuno ai piani alti di viale Mazzini si rendesse conto che #DomenicaIn ospita troppi cantanti usciti da Amici di Maria De Filippi? Uno dei principali programmi della concorrenza.

Il “fake” @MauryKostanzo mi ha risposto: “Mamma mia, quanto sei esagerato. Peccato”.

Poi mi ha bloccato.

Io ho scritto:

“Essere bloccato dal “fake” più celebre di Maurizio Costanzo dopo il mio tweet all’AD Rai Fabrizio Salini sulle troppe presenze di Amici di Maria De Filippi a #DomenicaIn è una delle prove che ho centrato “il problema” 😂😂😂”

A questo punto @MauryKostanzo mi ha sbloccato ed io ho twittato:

“Il “fake” più celebre di Maurizio Costanzo mi ha sbloccato (evidentemente avvisato da qualche amico di Maria De Filippi) per scrivermi questo! Ovvero invitando Rai e Mediaset a perseguirmi per questo tweet! 😂” (quello che inizia con Caro Ad Rai…”)

Quindi c’è stato questo dialogo.

MauryKostanzo: “Non hai centrato proprio niente. Ti ho bloccato perché sono stufo di leggere commenti simili. Rai e Mediaset si occupassero di perseguire quelli che, anche qui sui social, condividono minuti e minuti dei loro programmi per raccattare qualche like”.

Akio: “Io non ho bisogno di raccattare nessun like. Come ti permetti? Perseguire? Rai e Mediaset dovrebbero perseguirmi? Io esprimo opinioni difese dalla Costituzione della Repubblica Italiana. Libere opinioni senza insultare e istigare a perseguire!”

MauryKostanzo: “Ma mica era riferito a te, non condividi video. Anzi, sei uno dei pochi che scrive senza mai insultare nessuno. Volevo sottolinearti come i problemi seri sono questi, non gli ospiti di Domenica In…”

Akio: “Beh allora perché mi hai temporaneamente bloccato? Perché hai scritto quelle cose in risposta al mio? La comunicazione ha una sua grammatica e sintassi. “Non mi riferisco a te” lo dovevi scrivere prima!”

MauryKostanzo: “Ti ho risposto così per farti capire che i problemi che vanno segnalati alla Rai non sono certo gli ospiti “Mariani” a Domenica In, ma cose più serie…”

Akio: “Non si capiva dalla risposta che ti riferivi a cose più serie da segnalare all’AD Rai (cosa cge peraltro faccio spesso) è stato “il blocco” immediato che mi ha fatto inequivocabilmente capire ce l’avevi con me”

Akio: “Ti perdono Maury, però la prossima volta esprimiti meglio e non bloccarmi dopo un post “contro” Maria De Filippi”

MauryKostanzo: “Buona serata”

Akio: “A te”

Poi ha cancellato tutte le sue risposte a questo dialogo 😂😂😂.

Ed io gli ho scritto: “Caro @MauryKostanzo ma hai cancellato le tue risposte post blocco? E poi mi auguri buona serata? Ma si fa così?”.

Silenzio.

***

Tutto questo per la serie “succede su Twitter”

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.