Un guasto di 3 giorni alla fibra Tim e stramaledici gli spot in cui Mina canta Tim! Tim! Tim!

Cara Mina Mazzini, negli ultimi 3 giorni ho stramaledetto gli spot televisivi che esaltano le “straordinarie qualità” della fibra Tim. Da 3 lunghissimi giorni ho nella testa gli spot con cui la Tim mi ha bombardato durante il Festival di Sanremo 2018 per esaltare le “straordinarie qualità” della fibra Tim, quelli con una super Mina virtuale simbolo della altissima tecnologia che la Tim sa mettere in campo per investire nel farsi pubblicità e per esaltare le “straordinarie qualità” della fibra Tim.

Gli spot finivano con Mina, la piu grande cantante della storia della musica leggera italiana ingaggiata come super testimonial, che chiedeva ai telespettatori “Bello, No?”. No, cara Mina Mazzini. L’universo della Tim non è così bello come ce lo mostrano gli spot a cui presti le straordinarie qualità della tua voce. Non è bello se, per un guasto alla sua fibra dalle “straordinarie qualità”, la Tim ti lascia solo come una cane bastonato senza le “straordinarie qualità” della fibra Tim per oltre 48 ore.

Il massimo del sostegno che mi ha dato la Tim sono state due inutili telefonate al 187. La prima in cui l’operatrice mi ha irritato dicendomi che il mio contratto prevede il rimborso se il guasto non viene riparato entro 48 ore e la seconda in cui l’operatore mi ha detto che se i tecnici non sono riusciti a riparare il guasto entro sabato, non lavorando la domenica, se ne parla lunedì: “se riescono a riparare il guasto e comunque ci sono altre 47 persone che hanno il suo stesso problema nella sua zona”. Cara Mina Mazzini, non tutti i mali vengono per nuocere. Ad esempio grazie alla mancanza della fibra Tim, in questo fine settimana, non ho potuto vedere quanto è scarsa l’offerta di TIM VISION la tv on-demand lentissima nell’interfaccia e vecchissima nei contenuti che Tim mi offre insieme al mio abbonamento alla fibra dalle “straordinarie qualità”. Cara Mina Mazzini, non so se avrò mai l’indennizzo di cui parla il mio contratto Tim Fibra. Quello che so è che questo disservizio mi ha fatto inquietare ancora di più perché, la potenza del messaggio pubblicitario con Mina che canta TIM! TIM! TIM! è così forte da non riuscire a togliermelo dalla testa, nel momento in cui la Tim è stata un problema per così tanti giorni. Ovviamente in questi casi chi ci rimette è anche il testimonial oltre all’azienda: perché d’ora in poi (e chissà per quanto tempo) ogni volta che ascolterò il tuo TIM! TIM! TIM! continuerò la canzoncina a parole mie e non saranno paroline dolci né per te né per TIM!

***

Aggiornamenti

Annunci

12 risposte a "Un guasto di 3 giorni alla fibra Tim e stramaledici gli spot in cui Mina canta Tim! Tim! Tim!"

  1. Paroledipolvereblog 25 febbraio 2018 / 11:43

    Fastweb non è da meno una settimana che mi va a singhiozzi

    • akio 25 febbraio 2018 / 11:45

      Ahah! Allora io devo considerarmi fortunato!

      • Paroledipolvereblog 25 febbraio 2018 / 11:45

        A questo punto si🤣

      • akio 25 febbraio 2018 / 12:29

        Buona domenica a te! Ps. Il guasto ancora non è stato riparato però!

      • Paroledipolvereblog 25 febbraio 2018 / 12:30

        Da me neanche

      • akio 25 febbraio 2018 / 12:30

        O mamma! C’è un gombloddo telefonico!

      • Paroledipolvereblog 25 febbraio 2018 / 12:33

        Potrebbe essere😃

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.