Un caso che Barbara D’Urso non potrà raccontare al pubblico di Domenica Live e Pomeriggio Cinque

Cara Barbara D’Urso, ci sono delle volte in cui si vorrebbe che una notizia ci venisse raccontata dalla persona più adatta a farlo ma purtroppo quella persona è la diretta interessata e non potrà farlo.

Ieri la notizia era su “tutti i giornali e tutti i siti”, proprio come dici tu quando devi spiegare al pubblico l’importanza di una grande storia che stai per raccontare.

Ne cito solo alcuni: 

Barbara D’Urso indagata, l’ex marito Michele Carfora: “Non mi paga gli alimenti”(Il Fatto Quotidiano, 13/4/15)

Barbara D’Urso non paga l’assegno all’ex marito: indagata (Corriere della Sera, 13/4/15)

Barbara D’Urso indagata: non versa il mantenimento all’ex marito (Il Messaggero, 13/4/15)

Barbara D’Urso indagata: deve all’ex marito 40mila euro (Libero, 13/4/15)

Barbara d’Urso nei guai: denunciata dall’ex marito Michele Carfora (Tv Zap, 13/4/15)

Barbara D’Urso indagata dopo la denuncia dell’ex marito (Giornalettismo, 13/4/15)

Barbara D’Urso non mi paga gli alimenti. La denuncia dell’ex marito Michele Carfora: Mi deve 40mila euro (Huffington Post, 13/4/15)

Barbara D’Urso denunciata dall’ex marito, Non paga gli alimenti (La Stampa, 14/4/15)

Dopo aver letto questa rassegna stampa per prima cosa ho provato un moto di umana comprensione per questo caso personale che riguarda la tua vita privata messa così in piazza ma subito dopo non ti nascondo che ho provato un moto di stizza perché è una di quelle notizie che solo tu avresti potuto raccontare con dovizia di particolari “esclusivi!” “solo per voi” “partiamo da questo” “con il cuore”. Si, ok, magari farai un accenno durante Pomeriggio Cinque per tranquillizzare il tuo “amato pubblico” e dirgli che hai tutto sotto controllo. Ma io resterò comunque deluso perché questa è una di quelle storie che avrei voluto vedere raccontata con il tuo stile inconfondibile. Volevo vedere i filmini dei giorni felici del matrimonio, le foto dei paparazzi con i baci rubati in luna di miele, i titoli di gossip sul divorzio e ultimi ma non ultimi i titoloni della guerra in tribunale. Avrei voluto ascoltare dalla viva voce dei due protagonisti il loro punto di vista; un giorno lui, un giorno lei, un giorno i parenti di lui, un giorno i parenti di lei, un giorno l’amica del cuore di lui, un giorno l’amico del cuore di lei. Avrei voluto ascoltare il pubblico in studio applaudire o rumoreggiare. Avrei voluto vedere le tue “D’Urso interviste” con mille sorprese e gli abbracci dei loro affetti più cari a consolarli in questo momento così privato, così difficile. Cara Barbara D’Urso, al momento non registro alcuna tua dichiarazione su questo caso che  ti riguarda così intimamente nel tuo privato di personaggio pubblico. E’ in questi momenti in cui tu non puoi trattare questa storia perché la storia ti riguarda direttamente che il telespettatore si rende conto di quanto sia importante il lavoro che fai a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. In una contesa matrimoniale che vede coinvolti dei personaggi pubblici, Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono due spazi televisivi fondamentali per consentire loro di fare chiarezza. A te questa opportunità è negata e non è giusto per te e per il tuo pubblico. Cara Barbara D’Urso, spero che tu possa quanto prima superare questo momento così mediaticamente invadente per la tua privacy anche senza l’aiuto delle ospitate a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Con il cuore.

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: