C’è muffa-fuffa nella casa del Grande fratello 12

Cara Alessia Marcuzzi, se l’Isola dei famosi non fa ridere i suoi concorrenti a causa dei morsi della fame che li attanagliano, il Grande fratello fa piangere i suoi concorrenti per le solite storie di corna. Domenica sera, il tuo ingresso in studio ha calamitato la mia attenzione. Indossavi una tunica minigonnata salmonata che mi ha immobilizzato davanti a Canale 5 nell’incertezza di chiedermi se considerarla un abito da vestale o una vestaglia da camera. Il tempo di rispondere a questa domanda e sono finito nella rete della storia con cui hai aperto la serata: una storia di corna. O meglio, la solita storia di corna di cui il Grande fratello si ciba da anni. Eppure sentivo che quella storia di corna aveva qualcosa di diverso e il presentimento si è rivelato attendibile. Una certa Caterina ha tradito un certo Armando con un certo Fabrizio. Il certo Armando è ancora nella casa del Grande fratello, i certi Caterina e Fabrizio sono usciti. L’ex concorrente Caterina ama alla follia il concorrente Armando e da due mesi non lo vede. Brama dal desiderio di incontrarlo per esternargli tutto il suo amore e per dirgli che non vede l’ora di riabbracciarlo fuori della casa. Ok, va bene, questo lo abbiamo visto già in tutte le altre edizioni ma cos’è che mi tiene ancora davanti al Grande fratello e non mi fa cambiare canale? La tua faccetta furbetta, cara Alessia Marcuzzi. D’altronde, una non è che fa la conduttrice del Grande fratello per caso. Il caso è il solito casino (piccolo caso) ma il tuo volto mi lascia intendere che sotto il caso c’è di più e che stai per dircelo. Infatti, prima del faccia a faccia tra la traditrice ed il tradito, tu chiedi ripetutamente alla traditrice se è vero che ha tradito. Lo chiedi ripetutamente specificando che se la cosa fosse vera ti darebbe molto fastidio perché la traditrice negli ultimi giorni ti ha assillata pregandoti di farle incontrare il tradito: lo ama troppo e non può più stare lontana da lui. Cara Alessia Marcuzzi, hai capito? Questa ex concorrente Caterina ti assilla con il suo amore per Armando nascondendoti che due settimane fa si è concessa una scappatella con l’ex concorrente Fabrizio? E nelle ultime due settimane con te, la conduttrice del Grande fratello, ha continuato a professarsi innamorata di Armando e non ti ha rivelato quella scottante verità che tu sei dovuta venire a sapere dallo scoop di un giornale di gossip? Ma allora è proprio vero che il Grande fratello è arrivato alla frutta se i concorrenti si mettono a nascondere le cose alla conduttrice del Grande fratello! La cosa è talmente grave che dopo la rivelazione tu sei costretta a ripetere al tuo pubblico tutta la tua delusione al limite dell’indignazione per questa presa in giro di cui ti senti oggetto. Cara Alessia Marcuzzi, ti sarei grato se domenica prossima potessi indossare il solito tubino nero che così non rimango immobilizzato davanti a Canale 5 e mi evito altri 15/20 minuti di televisione ammuffita.

Pubblicità

8 risposte a "C’è muffa-fuffa nella casa del Grande fratello 12"

  1. liberamente80 22 marzo 2012 / 17:25

    ma è vero che chiude con la puntata del primo Aprile?

    [ditemi di sì, ditemi di sì…]

    Oggi ero in edicola e la copertina di TVS&C (o era Chi?) mi ha colpita… c’era la foto della Toffanin, e sotto: “Le incredibili rivelazioni di Berlusconi sul futuro dell’azienda” o qualcosa del genere…

    chiudono baracca e burattini vero???

    O sarà il solito pesce d’Aprile?

    • akio 23 marzo 2012 / 08:56

      speriamo!!! che non sia un pesce d’aprile la chiusura del GF. in quanto a mediaset sta riducendo gli inestimenti e le spese a causa della crisi economica di cui si sono accorti solo ora perchè fino a ieri c’era il loro fondatore come primo ministro che diceva che la crisi non c’era e allora…

  2. massenzio 22 marzo 2012 / 09:33

    Mentre leggevo, mi veniva in mente l’ Andy Luotto dei bei tempi che bollava il tutto come “that’s a battanada!” [non il tuo post, ovviamente. Anzi, mi chiedo come tu abbia fatto, poi, a mangiare. Salmone?].

    • akio 22 marzo 2012 / 09:56

      rigatoni alla matriciana… altro che quella battanata del gf!

  3. viga1976 22 marzo 2012 / 09:32

    diviene sempre più dura commentare il gf,tuttavia ottimo post!^_^

    • akio 22 marzo 2012 / 09:57

      un post ogni tanto ci vuole… per non dimenticare… che lo stanno mandando ancora in onda. grazie davide.

  4. yetbutaname 22 marzo 2012 / 09:04

    ma come fai? devi essere molto molto paziente
    ciao

    • akio 22 marzo 2012 / 09:14

      mentre mi preparavo la cena… una cosetta da casalingo disperato

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.