Caro Televip: tutti i post su X e Instagram di febbraio 2025 (Festival di Sanremo escluso che ha dei post a parte)

Il “frate vittima di stalking”, una storia raccontata come in quei giornaletti che il barbiere metteva a disposizione dei clienti negli Anni ’70 del ‘900. E invece è La vita in diretta di Alberto Matano in onda su Rai 1. La Rai nel 2025. #lavitaindiretta (4 febbraio 2025)

#bellama Diaco sta adulando Michele Guardì il quale dice che continuerà a fare tv finché si divertirà ed oggi ancora si diverte. Ahimè la Rai per troppi anni lo ha fatto divertire consentendogli di fare la sua brutta tv. Guardì e Diaco: la Rai che mi disgusta. (6 febbraio 2025)

Il #Tg1 manda in onda un servizio in cui presenta alcuni cantanti in gara a #Sanremo2025 senza dire come si chiamano e senza scriverlo in sovrimpressione. Il #giornalismo della Rai, oggi. Più che il mistero, la Rai alimenta il chissenefrega.
(6 febbraio 2025)

A #Playlist Tutto ciò che è musica su Rai 2, un certo Gabriele Vagnato si è appena esibito in un monologo agghiacciante. Le poche risate forzate del pubblico in studio ne sono la drammatica dimostrazione. Uno youtuber improponibile su una Rai incommentabile. (8 febbraio 2025)

A #citofonareRai2 si parla di possibili cadute dalla scala di #Sanremo2025 Simona Ventura: “Per noi è come con la Formula 1. Aspettiamo sempre l’incidente”. E giù risate in studio! Una battuta di cattivo gusto. Con lei Rai 2 è incidentata tutte le domeniche.
(9 febbraio 2025)

#OnorevoliConfessioni 1.8% di share ieri nel pomeriggio di Rai 2. Chi in Rai punta sul giornalismo di Laura Tecce affidandole un programma che parla della vita dei politici fuori dalla vita politica merita il pensionamento anticipato senza alcuna buonuscita.
(9 febbraio 2025)

#Sanremo2025 conferenza stampa prima della prima puntata: domande sull’essere genitori e sull’intelligenza artificiale. Quando si dice mettere la musica al centro del Festival #giornalismo
(11 febbraio 2025)

#Sanremo2025 la conferenza stampa prima della prima serata: una “mosceria” senza precedenti. (11 febbraio 2025)

La gara dei giovani, i cast delle fiction, Malgioglio, la sorpresa per le canzoni dei big che non c’è più e che se voglio posso riguardare su Rai Play: alla seconda di #Sanremo2025 darò uno sguardo qua e là ma penso proprio che guarderò un film. (12 febbraio 2025)

Ho appena visto su Rai Play la seconda esibizione di Giorgia a #Sanremo2025 la sua magnificenza lascerà indiscutibilmente il segno in questa edizione del Festival. Non è solo l’unica vera erede di Mina è la continuità con il mito musicale che Mina rappresenta.
(13 febbraio 2025)

Un #TvTalk in diretta penoso dedicato a #Sanremo2025 raggiunge il picco di brutta tv che fa pseudo analisi della tv, con la presenza del direttore intrattenimento daytime Rai Angelo Mellone. Sentendolo parlare si capisce perché la Rai di oggi è così brutta.
(15 febbraio 2025)

Irruzione solo audio del disturbatore Paolini durante il collegamento dall’ospedale Gemelli per l’aggiornamento sulle condizioni di Papa Francesco: “Il Festival di Sanremo è truccato!”. Il #Tg1 invece è “bucato”. Un disastro. #Sanremo2025
(15 febbraio 2025)

#Sanremo2025 nell’Italia del merito di Giorgia Meloni, Olly primo e Giorgia sesta.
(15 febbraio 2025)

C’è qualcuno che si alza la mattina con la voglia di cantare la canzone con cui un certo Olly di Marta Donà ha vinto #Sanremo2025? Chiedo per un amico a cui piace cantare sotto la doccia. (17 febbraio 2025)

Per evitare sospetti e polemiche, il prossimo anno al Festival di Sanremo 2026 potranno partecipare solo cantanti che hanno come manager Marta Donà #Sanremo2025 (17 febbraio 2025)

Caterina Balivo a #lavoltabuona continua ad occuparsi del Festival di Sanremo con tematiche tipo “la nonna di Lucio Corsi mi ha mandato i tortelli”. Se anche solo un centesimo del mio canone va a lei e ai suoi autori, per me la Rai deve essere soppressa. (20 febbraio 2025)

Alla conferenza stampa di lancio della stagione 4 di #ImmaTataranni volano stracci tra la protagonista della serie Vanessa Scalera e la scrittrice Mariolina Venezia che ha creato il personaggio. Poi sono quelli che scrivono sul web che sono brutti e cattivi. (20 febbraio 2025)

Strepitosa conferenza stampa del prof. Sergio Alfieri del Policlinico Gemelli sulle condizioni di Papa Francesco: chiaro, diretto, esaustivo, brillante. Perfetto. Ha precisato tutto senza giri di parole. Una comunicazione efficace, concreta, vera. Eccellente.
(21 febbraio 2025)

L’Eurovision Song Contest è quel festival per il quale in Italia su Rai 1 Caterina Balivo dedica un blocco di La volta buona alla canzone dell’Estonia Espresso Macchiato. Con una Rai di questo livello, gli estoni fanno bene a prenderci per i fondelli.
(22 febbraio 2025)

Olly non parteciperà all’Eurovision Song Contest in quanto vincitore di #Sanremo2025. Ovviamente, non c’entra niente il fatto che all’ESC si può usare l’autotune solo per “ricreare un effetto sonoro” e “non per correggere l’intonazione del cantante”.
(22 febbraio 2025)

Lucio Corsi voleva essere un duro e infatti si butta nella mischia dell’ #EurovisionSongContest2025 al posto del rinunciatariooooooaaaauuuu! Olly. Va riscritta la strofa “Vivere la vita è un gioco da ragazzi me lo diceva mamma… e invece mo’ so’ caxxi”.
(22 febbraio 2025)

#lavoltabuona Caterina Balivo parla di sfida tra Lucio Corsi “e il cantante dell’Estonia  che deride l’Italia” con tanto di corna di un’ospite. Perfino peggio di #bellama di Pierluigi Diaco che ospita i Cugini di Campagna che cantano  “Cuoricini! Cuoricini!”.
(24 febbraio 2025)

Nel daytime pomeridiano di Rai 1 e Rai 2 nei momenti in cui si sovrappongono #lavoltabuona e #bellama la Rai fa una televisione che ti viene voglia di guardare #uominiedonne tutta la vita. La Rai, oggi.
(24 febbraio 2025)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.