Caro Televip: tutti i post su X e Threads di maggio 2024

Bizzotto e Adani ammiratori del Bayer Leverkusen. Rai Sport non si smentisce mai.

Stefano Bizzotto: “La Roma sembra aver accusato il colpo dello svantaggio”.
Adani: “Gli ultimi 25 minuti del Leverkusen sono paradisiaci”. E a voi due vi dispiace, vero? Rai Sport al suo peggio come sempre #EuropaLeague
(2 maggio 2024)

Giornalismo. L’ex bordocampista della nazionale adesso fa il coordinamento giornalistico: segnala al telecronista le presenze dei vip in tribuna. #raisport
(2 maggio 2024)

Bizzotto, Adani, Alla.
Grazia, Graziella e grazie alla pessima #RaiSport (2 maggio 2024)

Europa League. Bizzotto, Adani e Alla mi danno il voltastomaco
(2 maggio 2024)

#report tiene alta l’attenzione sull’omicidio in Egitto di Giulio Regeni. È questo il giornalismo che salva la reputazione della Rai. (5 maggio 2024)

L’attesissimo confronto tra Giorgia Meloni e Elly Schlein per le elezioni europee ci sarà e si farà da Bruno Vespa a #portaaporta su Rai 1 il 23 maggio 2024. Vespa fa il colpo politico dell’anno. E @SkyTG24 ,”la casa dei confronti politici”, muta. Che ridere. (10 maggio 2024)

Fiorello, il più grande ex animatore turistico della televisione italiana ha concluso VivaRai2. Lo ha fatto attraversando con lo scooter la doppia striscia continua svoltando a sinistra. Però ha messo la freccia. Sono orgoglioso di non aver visto nemmeno un minuto del suo show. (10 maggio 2024)

Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma con cui Piero Chiambretti torna in Rai, ha già due record di bruttezza: ci sono più applausi che a Di Martedì e Costantino della Gherardesca che s’è magnato Costantino della Gherardesca.
(14 maggio 2024)

Donne sull’orlo di una crisi di nervi di Piero Chiambretti è una cagata pazzesca (citazione immeritata). (14 maggio 2024)

Perché la Rai abbia ritenuto necessario il ritorno di Piero Chiambretti è un mistero. Un autore e conduttore che da anni non ha più la freschezza e l’originalità delle sue origini televisive. La prima di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, in prima serata su Rai 3, fa il 3.7%. Fine. (15 maggio 2024)

Per come ha cantato l’Inno nazionale italiano prima della finale di Coppa Italia, Al Bano meriterebbe di finire i suoi giorni come cantante a fare i concertini per Putin ed i suoi amici. La peggiore esecuzione dell’inno di Mameli che io abbia mai ascoltato. (15 maggio 2024)

L’acchiappatalenti su Rai 1 ieri ha fatto il 15.2% di share (la soap opera turca Terra Amara su Canale 5 ha fatto il 17.9%). La Rai sbaglia il format ma anche e soprattutto a puntare ancora su Milly Carlucci il cui stile di conduzione è così vecchio che non le andrebbe rinnovata la patente per andare in onda. Povera Rai. (18 maggio 2024)

Pier Silvio Berlusconi “Amici è la più grande factory dello spettacolo italiano”. E le centinaia di scuole, accademie, teatri, associazioni che offrono allo spettacolo italiano attori, cantanti, ballerini, autori, tecnici e maestranze? Altro che Amici di Maria mangiacaramelle De Filippi! (19 maggio 2024)

Pier Silvio Berlusconi è un imprenditore che non sa valorizzare dal punto di vista comunicativo i successi della sua azienda. È scontato, banale, prevedibile, superfluo. Il suo è un pensiero semplice, nella peggiore accezione del termine. #Amici23 (19 maggio 2024)

Impresa straordinaria di Tadej Pogačar che vola con la sua maglia rosa nella tappa con arrivo a Livigno, la più difficile del giro, e la vince da grandissimo campione. #giroditalia (19 maggio 2024)

Alessandro Cattelan ce l’ha il coraggio di rischiare in prima serata con un programma nuovo. Il programma non è niente di che ma anche solo il tentativo è apprezzabile.  #davicino (20 maggio 2024)

#lavitaindiretta parla di
Chiara Ferragni e del Pandoro-gate con Selvaggia Lucarelli che ha fatto scoppiare il caso e c’ha scritto un libro. Per tutto il tempo Alberto Matano lo tiene in modo che la regia possa inquadrarlo più volte in dettaglio: 7 volte. 7.
(24 maggio 2024)

La nostra Raffaella in prima serata il sabato su Rai 1: un documentario di qualità e all’altezza della storia artistica di Raffaella Carrà. Un racconto semplice ma intensissimo. Un omaggio doveroso e necessario. La Rai che sa cos’è la sua e la nostra storia.
(25 maggio 2024)

#inmezzora Monica Maggioni ha intervistato Giorgia Meloni nell’ambito degli spazi previsti dalla par condicio per la campagna elettorale delle elezioni europee 2024. La peggiore tradizione giornalistica della Rai è stata rispettata. (26 maggio 2024)

La pochezza di #davicino di Alessandro Cattelan è tutta in questa frase: “È un gioco che ricorda un po’ il programma Beato tra le donne”. Chi come me ha investito energie a fare post a favore della “novità” Cattelan, deve fare mea culpa e basta. (28 maggio 2024)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.