Quanto è bello il NO di Jannik Sinner a Sanremo 2024, ad Amadeus e a Fiorello

Jannik Sinner dice NO al Festival di Sanremo 2024 e ad Amadeus il quale rilancia dicendo che se fosse suo amico gli consiglierebbe di andare al Festival e rispondere alle battute di Fiorello. Amadeus e Fiorello: una coppia a cui sono stati detti troppi SI.

Amadeus e Fiorello non possono accettare un NO dalla personalità sportiva del momento? Pensano di essere i garanti di un atleta che dopo aver vinto gli Open di Australia ha scelto di tornare ad allenarsi senza passare per la bolgia mediatica di Sanremo 2024?

Amadeus, il suo amico Fiorello ed il gruppo di autori da cui pendono le loro labbra dovranno usare i loro neuroni per scrivere battute e risposte loffie sul NO di Sinner a loro due e a Sanremo 2024. Questo Festival per i due intoccabili Rai, inizia male.

Sanremo 2024 inizia con il NO del re del tennis italiano. Un NO che Amadeus e Fiorello forse considerano come una lesa maestà verso di loro. La pressione che Amadeus ha messo su Sinner gli sta tornando indietro e lo colpisce duro come un boomerang.

Vedi caro Amadeus, c’è qualcuno che a farsi pubblicità sul palco di Sanremo 2024 non ci pensa proprio. Si chiama Jannik Sinner. E continuare a sollecitare la sua presenza dopo che ti ha detto NO rivela chi sei e cosa ti interessa prima di ogni cosa.

Il mio sentiment su Amadeus, Fiorello e Sanremo2024 è negativissimo: mi hanno veramente stancato. Sono insopportabili in tutto quello che fanno e dicono. La loro sovraesposizione egoriferita è quanto di peggio possano fare due personaggi televisivi.

Il 2 di picche di Jannik Sinner ad Amadeus e al Festival di Sanremo è il NO di tutti i ventenni di oggi che danno valore e si impegnano per obiettivi importanti e di sostanza rinunciando ai traguardi effimeri.

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.