Caro Televip: tutti i post su X di novembre 2023

Ennesima serata disastrosa per #AvantiPopolo di Nunzia De Girolamo. Ieri 2.7% di share in prima serata su Rai 3. Il mega-flop è direttamente proporzionale all’eccesso di convinzione della ex ministra di essere diventata una conduttrice televisiva. (1 novembre 2023)

Ema Stokholma: “I panda non sono proprio animali intelligenti. Sono carini, su questo non c’è dubbio”. Se lo dice lei, io ci credo. #radio2happyfamily
(2 novembre 2023)

Flora Canto dà a #ifattivostri quel non so che di “ma che ortre alle battute che nun fanno ride der marito, mo ce tocca sorbisse puro lei che recita er copioncino de li giochetti de Guardì?”. Chi è  Guardì? Urlava Gianfranco Funari. Già, chi è Guardì? (2 novembre 2023)

#laconferenzastampa l’Original che mi fa venire la voglia di guardare Rai Play. (3 novembre 2023)

Lino Banfi annuncia il ritiro dopo la terza puntata e Milly Carlucci “congela” la decisione per convincerlo a rimanere così da poterci fare un “blocco” nella quarta puntata #BallandoConLeStelle di tutti gli show Rai è il più ripetitivo e noioso. (5 novembre 2023)

Ricky Tognazzi si mostra infastidito per i commenti di Selvaggia Lucarelli sulla moglie Simona Izzo che dalla platea lo offusca #BallandoConLeStelle di tutti gli show Rai è il più ripetitivo, noioso e petulante.
(5 novembre 2023)

Tonia Cartolano è già in versione natalizia l’8 novembre! #SkyTg24
(8 novembre 2023)

Ieri, mentre il direttore approfondimento Rai Paolo Corsini rispondeva alla Commissione Parlamentare di Vigilanza anche sul mega-flop #avantipopolo, Nunzia De Girolamo toccava il suo minimo di share: 1.8%. Quando si dice il “destino beffardo”. (8 novembre 2023)

È il 9 novembre ed ho già deciso chi sarà il Caro Televip 2023 che “svelerò” nell’ultimo post dell’anno. Sarà in negativo e diciamo che è facilissimo prevedere chi è. Agli appassionati di Caro Televip, non resta che attendere “la motivazione” il 31 dicembre.
(9 novembre 2023)

Ha vinto il torneo 2023 dei campioni di #taleequaleshow: ma chi ca..o è Ilaria Mongiovì?
La Rai, oggi. (11 novembre 2023)

“Siamo qui in diretta dagli studi di Corso Sempione in Rai”. Sì purtroppo, Camilla Raznovich continua a condurre programmi in Rai. In qualsiasi città sia Corso Sempione. #macondo
(11 novembre 2023)

Prima serata del sabato di Rai 3: #macondo con Camila Raznovich ieri 2.2% di share. Lo show sull’ambiente. Lo sappiamo tutti che l’ambiente non se la passa bene e quindi un ascolto così è molto rappresentativo.
(12 novembre 2023)

L’immagine più significativa della situazione in Rai: l’AD Roberto Sergio che si guarda le unghie mentre Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli discutono. La Rai, oggi. #BallandoConLeStelle
(12 novembre 2023)

Livio Beshir assaggia pane e olio ma ha paura di sporcare il maglione color beige e quindi si fa in avanti con il busto in una posizione francamente inadatta al conduttore di #lineaverde. Come si fa a mandare in campagna uno abituato al red carpet di Venezia? (12 novembre 2023)

Orgoglioso come cittadino italiano, come telespettatore e come blogger tv di non aver abboccato all’amo di Fabio Fazio: non ho visto nemmeno un secondo della ospitata di Beppe Grillo a #CTCF su Warner Bros Discovery Canale Nove. Da quello che leggo: brutta tv.
(13 novembre 2023)

Il “genio” di #VivaRai2: copiare il crosswalk show di James Corden (14 novembre 2023)

#VivaRai2 il Crosswalk Show di James Corden è ben altra cosa. La scopiazzatura di Fiorello è degna della brutta Rai di oggi. (14 novembre 2023)

Aprendo Instagram e X capita di incappare nelle clip di #VivaRai2 e ogni volta è per me una iniezione di autostima sapere che non guardo il programma. Oggi la mia autostima di persona che non guarda Fiorello ha raggiunto un livello altissimo.

Sono incappato nella clip in cui “il più osannato (dai critici professionisti) showman della televisione italiana” canta Montagne verdi con Marcella Bella indossando una parrucca alla Marcella Bella. Roba da animatore di feste per bambini degli anni ’70.
La Rai villaggio turistico. #VivaRai2 (16 novembre 2023)

Su Rai 1 uno spazio congiunto #domenicain #lavitaindiretta sul caso dell’omicidio di Giulia Cecchettin e l’arresto del fidanzato Filippo Turretta. Applausi scroscianti del pubblico in studio quando parla la criminologa Roberta Bruzzone. La Rai, oggi.
(19 novembre 2023)

L’audio dello studiolo #RaiSport al Pala Alpitour sovrastato dall’audio di ambiente pre gara. La Rai al suo peggio nella serata della finale ATP di Torino 2023. E la conduttrice: “Vi facciamo sentire il pubblico!”. Guarda che abbiamo sentito solo quello! (19 novembre 2023)

Ho visto #Unica il docu-monologo di Ilary Blasi.
Netflix, ovvero, quando la tv in streaming scende a livello delle peggiori reti generaliste in chiaro gratuite. Peggio di questo show sarebbe solo l’arrivo di un docu-monologo a sillabe intitolato “Pupone”.
(25 novembre 2023)

Marco Fiocchetti che ripete per L’ENNESIMA VOLTA che commentare la vittoria della #CoppaDavis da parte dell’Italia è la soddisfazione più grande della sua carriera. E chissene non ce lo metti? La Rai, oggi #RaiSport oggi.
(26 novembre 2023)

Il successo della attuale Mediaset secondo l’AD Pier Silvio Berlusconi è dovuto ad “un cambio di passo e ad un mix di palinsesto evoluto e migliorato”. È l’AD che ha un passo claudicante, non evolve e peggiora. (30 novembre 2023)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.