Si è concluso, tipo festa in una tv locale, Weekly, programmino estivo di Rai 1: il mini thread di Caro Televip

Si è concluso su Rai 1 un programmino, ma ino, ino, ino, intitolato  Weekly Weekend ideato dal poco geniale dirigente Rai Angelo Mellone. I conduttori, tali Fabio Gallo e Carolina Rey, hanno ringraziato, tra urla e occhi lucidi, tutto lo staff.

Un momento imbarazzante. Non tanto per i ringraziamenti ma per come sono stati fatti: sembrava stessero festeggiando la fine del più importante programma televisivo della storia, tipo la fine di tutti i Festival di Sanremo della storia messi insieme.

L’Oscar per la commozione va alla conduttrice Carolina Rey che ha urlato tutti i nomi della produzione con gli occhi lucidi ed ha lanciato baci sbracciandosi manco fosse Wanda Osiris. Una esagerazione da gran finale di un festival musicale di una tv locale.

Certo, gli occhi lucidi della co-conduttrice Carolina Rey potrebbero voler dire che questa è stata l’ultima apparizione televisiva della sua carriera e in tal caso da abbonato la giustificherei e sarei anche disposto a far finta che tutto ciò non sia accaduto.

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.