Caro Televip: tutti i tweet di marzo 2023

Francesca Fagnani con #Belve in prima serata su Rai 2 fa il 4.5% di share. Non è un mega-flop come quello di Ilaria D’Amico ma non è di certo un successo. Vista poi la stampa favorevole ed i social in delirio per le sue battutine, direi “anche meno”, eh! (1 marzo 2023)

Original di Rai Play. #laconferenzastampa con Carlo Verdone mi ha fatto venire la voglia di recuperare le puntate precedenti: tranne quella con Stefano De Martino, ovviamente. (3 marzo 2023)

Quando io criticavo #tvtalk quelli che lo criticano oggi facevano il liceo. So’ ragazzi.
(4 marzo 2023)

Se siete sociopatici o se pensate che tutto sommato un giorno potreste diventare sociopatici, anche se non vi piacciono i disegnetti ma pensate che tutto sommato un giorno potrebbero piacervi, vi consiglio #laconferenzastampa con Zerocalcare su Rai Play.
(5 marzo 2023)

Il go-kart a pedali del bambino dello spot di Sky Wifi va più veloce della Ferrari 2023 di Charles Leclerc: “Ti insegno io ad andare veloce”. Maddeche! #GPBahrein (5 marzo 2023)

Quando io criticavo Pier Silvio Berlusconi perché trasmetteva GF e GFVip, quelli che lo criticano oggi facevano le scuole medie. So’ ragazzi.
(6 marzo 2023)

Ho visto su Rai Play la partecipazione di ieri di Claudio Baglioni a #CTCF e al momento del video ricordo di Anima mia, lo ammetto, un po’ di nostalgia per quella idea di tv nostalgia l’ho provata. (6 marzo 2023)

Ogni volta che seguendo un programma Rai, oggi #presadiretta,
parte il golden minute, io cambio canale e non torno più a seguirlo. Applausi per #RaiPubblicità (6 marzo 2023)

C’è Selvaggia Lucarelli a #Piazzapulita: cosa hanno combinato stavolta i Ferragnez? (9 marzo 2023)

#citofonarerai2 festeggia la festa della donna il 12 marzo. Cosa non si fa per essere notati quando si è un programma impossibile da notare. (12 marzo 2023)

Andrea Purgatori ancora una volta confeziona una importante puntata di #Atlantide Il caso Moro 55 giorni e una notte. (15 marzo 2023)

Passaggio Rai all’HD, la situazione sulla mia smart tv LG del 2015: da oggi su tutti i canali Rai vedo solo questo cartello. Pago il canone e sono un telespettatore Rai da sempre (sono del 1964). È un addio? Boh e pure mah.
(16 marzo 2023)

Nuovo digitale terrestre: ne resterà soltanto una.
Barbara D’Urso. (16 marzo 2023)

Al momento posso guardare la Rai solo su Rai Play tramite computer o smartphone. Fino a che non risolverò il problema (sembra che l’antenna condominiale non consenta la ricezione Rai HD), non potrò twittare e fare post sui programmi Rai. E che sarà mai!
(17 marzo 2023)

Barbara Palombelli chiude la puntata di #staseraitalia “Adesso come sempre il venerdì c’è Quarto Grado e noi ci ritroveremo lunedì”. Non dice: “Sabato e domenica c’è come sempre #controcorrente con Veronica Gentili”. E chi sono io per criticarla per questo? (17 marzo 2023)

#IlCantanteMascherato
La bruttissima televisione che il direttore primetime Stefano Coletta ci propina su Rai 1. Quando lo rimuoveranno da quel ruolo sarà sempre troppo tardi. Ieri ha fatto 10 punti di share meno del serale di Amici.
(19 marzo 2023)

Ah! Gli amici di nonna-bis Mara Venier. #DomenicaIn
(19 marzo 2023)

Non sento la mancanza di @RaiUno e di @RaiDue
#nuovodigitaleterrestre
(20 marzo 2023)

Anche stasera una gran bella puntata di #Atlantide di Andrea Purgatori intitolata Uccidete Pecorelli! Indagine su un delitto. E voi critici professionisti continuate ad esaltare le intervistine con le battutine di Francesca Fagnani #Belve (22 marzo 2023)

#tvtalk anche nella stagione 2022/23 decine e decine di ore di televisione dalla utilità opinabile trasmesse da Rai 3.
(25 marzo 2023)

Alla CA della presidente Rai Marinella Soldi via @Raiofficialnews riguardo a #TvTalk @marian0sabatini mi scrive: “Ho chiesto di ricordare Luciano Rispoli e non c’è mai spazio”.
Non si poteva togliere lo spazio dato a Barbara D’Urso? La Rai, oggi. (25 marzo 2023)

#Belve di Francesca Fagnani share in prima serata su Rai 2 nelle 5 puntate in onda dal 21/2 al 21/3 2023:
1-4.5%
2-4.5%
3-5.9%
4-5.5%
5-7.3%
Media: 5.54%
I dati del “super successo” esaltato da giornalisti professionisti che si occupano di televisione.
(27 marzo 2023)

Ho recuperato su Rai Play il duetto di Loretta Goggi e Giorgia (Pieno d’amore): #benedettaprimavera non sarà uno show indimenticabile ma questo duetto è da storia della TV. Loretta Goggi in grandissima forma e Giorgia è più Giorgia che mai.
(27 marzo 2023)

Pubblicità

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.