segnalazione
***
Highlights relativi alla programmazione del mese di marzo 2015 di AXN, canale 119 di Sky, e AXN SCI-FI, canale 132 di Sky (Fonte: Ufficio Stampa AXN e AXN SCI-FI)
AXN
BLACK SAILS – Il lunedì alle 21.00 spazio agli episodi in prima visione assoluta della seconda stagione di Black Sails, in contemporanea con gli USA. Il decimo e ultimo episodio della seconda stagione andrà in onda lunedì 30 marzo alle 21.00.

HAWAII FIVE-0 – Il martedì alle 21.00 prosegue l’ormai consueto appuntamento con le avventure di Steve, Danny, Chin e Kono, con gli episodi della quarta stagione di Hawaii Five-0. Quarta stagione che vivrà il suo epilogo martedì 24 marzo, eccezionalmente alle ore 22.00.
SQUADRA SPECIALE COBRA 11 – Martedì 31 marzo alle 21.00 arriva la diciottesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11, con un doppio appuntamento in prima visione per il canale.
DOMENICA BLOCKBUSTER – Confermato l’appuntamento della domenica alle 21.10 con i film più amati. Si parte l’8 marzo con “Charlie’s Angels – Più che mai”, per proseguire con “Hellboy”, “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” e “Godzilla”.
MERCOLEDÌ ACTION – Ogni mercoledì a partire dalle 21.00 le serate saranno ancora più ricche di azione grazie a due film interpretati dagli indiscussi maestri del genere come Steven Seagal, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Aprono il ciclo “Derailed – Punto d’impatto” e “Ticker – Esplosione finale” per proseguire con “Point Break – Punto di rottura” e “Lionheart – Scommessa vincente”, “Gli occhi del Dragone” e “Belly of the beast”, e concludere con “Solo due ore” e “Assassination games”.
AXN SCI-FI
CONTINUUM – Mercoledì 25 marzo alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta la puntata finale della terza stagione. AXN SCI-FI ha organizzato una vera e propria maratona dedicata alla serie canadese più amata dagli appassionati del genere: l’appuntamento èdomenica 29 marzo, a partire dalle 10.00.
8 MARZO – DONNE SCI-FI – L’8 marzo, Festa Internazionale delle Donne, AXN SCI-FI celebra il gentil sesso grazie a una programmazione speciale e dedicata in cui, proprio le donne, rivestono un ruolo da assolute protagoniste.
ANIMALI ASSASSINI – Si parte domenica 8 gennaio alle 21.00 con la premiere per il canale di “Anaconda – Sentiero di sangue”, per proseguire con altre due premiere, ovvero “Shark Week” e “Star Runners”, per poi concludere con “Bigfoot”.
INCUBI DELLA FANTASCIENZA – Si parte giovedì 5 marzo alle 21.00 con la premiere per il canale di “Pitch Black”, poi “Predator”, “Benvenuti a Zombieland” e la premiere per il canale di “Twister”.
(Fonte: Ufficio Stampa AXN e AXN SCI-FI)