Film in programmazione a marzo 2015 su Cielo Tv: I puffi, Amazing Spiderman, man in Black 3 e Le avventure di Tintin

segnalazione 

*** 

comunicato ufficio stampa Cielo Tv 

A marzo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) è tempo si grande cinema per tutta la famiglia, con titolo attesissimi dal pubblico del canale. 

Si inizia lunedì 2 marzo alle 21.10 con il film di animazione LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, firmato dal regista Steven Spielberg. Tutta la storia ruota attorno al giovane reporter TinTin che, nel tempo libero ama passeggiare per i mercatini dell’antiquariato e che, quasi per caso, acquista il modellino di una nave che nasconde uno straordinario segreto. Da qui, inizia l’avventura, insieme al suo inseparabile fox terrier Snowy. 

Si prosegue poi – giovedì 5 marzo sempre in prima serata – con un film che ha segnato progressi decisivi nel campo della grafica computerizzata combinata con l’azione dal vivo: I PUFFI del regista Raja Gosnell. Protagonisti indiscussi del film Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone, Tontolone e il loro antagonista per eccellenza, Gargamella. Proprio un errore di Puffo Tontolone farà scoprire al mago malvagio il luogo del loro villaggio e li costringerà ad una fuga che li scaraventerà, attraverso un vortice dimensionale a Manhattan. Qui, ad aiutarli, una giovane coppia di newyorchesi con un bebè in arrivo. 

E ancora, per gli amanti dell’azione, lunedì 9 marzo alle 21.10, è la volta di MAN IN BLACK 3, sequel della saga cult con Will Smith e Tommy Lee Jones, nei ruoli rispettivamente dell’agente J e dell’agente K. Il criminale intergalattico Boris l’Animale fugge dalla prigione LunarMax con l’intento di tornare indietro nel tempo per uccidere l’Agente K che, il 16 luglio 1969, giorno del lancio dell’Apollo 11, lo aveva arrestato amputandogli un braccio.

Infine, lunedì 16 marzo, sempre in prima serata, è il turno dell’attesissimo THE AMAZING SPIDER-MAN, caratterizzato da effetti speciali di ultima generazione e da un cast davvero stellare. Sotto la maschera di Spider – Man, interpretato dall’attore Andrew Garfield, si cela Peter Parker. E, proprio sulla sua ricerca sulla scomparsa dei propri genitori e sull’inizio della sua carriera di supereroe si concentra la storia di questa nuova pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Comics. 

fonte: ufficio stampa Cielo Tv

Annunci
Contrassegnato da tag

lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: