Lo streaming che mi tiene lontanissimo dalla televisione generalista in chiaro sul digitale terrestre

A Natale mi sono regalato la Fire Stick HD. Contestualmente ho riattivato l’abbonamento a Netflix ma sto sfruttando soprattutto le app dello streaming gratuito a cominciare da Rai Play che oggi è davvero una rete di ottimo livello per qualità e quantità dell’offerta.

Il Conte di Montecristo attualmente in programmazione su Rai 1, lo sto seguendo, un episodio da 50 minuti alla volta, su Rai Play. E poi l’offerta di film e anche di original la rende oggi la migliore rete della Rai.

Ma con la mia nuova “pennetta” guardo persino Mediaset Infinity, sia chiaro, non i programmi ma l’offerta di film e documentari. Sto guardando i documentari sul canale della NASA, recupero qualche vecchia serie su Pluto TV (sto facendo una scorpacciata di Doctor Who e di Star Trek classic e “moderni” e sto recuperando Il commissario Wallander con Kenneth Branagh) e poi, le reti di news estere e YouTube, ovviamente.

È una gradevole scoperta dell’acqua calda che ha il pregio assoluto di tenermi lontanissimo dalla televisione generalista in chiaro sul digitale terrestre.

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.