Caro Televip: tutti i post su X e Threads di gennaio 2024

Su Rai Storia la puntata di Indietro Tutta con Massimo Rossano Brazzi Troisi. La televisione Rai che non può essere paragonata a niente e nessuno. Semplicemente indimenticabile e unica.
#RaiTv70 (3 gennaio 2024)

Giorgia Meloni: “Le accuse di Rai come Telemeloni fatte da una sinistra che in passato con il 18% dei consensi esprimeva il 70% di posizioni in Rai….Facciamo un lavoro di riequilibrio”. Lei non si nasconde mai! Ha detto che vuole il 70% di posizioni in Rai!
(4 gennaio 2024)

La nuova inchiesta di #Report sul caso Moro è talmente dettagliata che per capirci qualcosa la dovrò rivedere, un pezzo alla volta, per 4 o 5 volte.
(7 gennaio 2024)

Molto interessante #SpecialeTg1 di stasera intitolato Taiwan, la bella ribelle a cura di Marco Clementi. La tv che ti porta il mondo in casa come si faceva una volta.
(7 gennaio 2024)

#uominiedonne di Maria mangiacaramelle De Filippi ha iniziato il 2024 con il botto: Roberta lascia il programma perché Alessandro sta uscendo con Cristina. Quindi adesso come funziona? Va all’Isola dei famosi? Farà la tronista come Ida? Va a lavorare?
(8 gennaio 2024)

Ingresso di peso quello di Bianca Berlinguer con Prima di domani nell’access prime time di Retequattro. Riuscirà a non farsi inglobare nei meccanismi del retequattrismo? Riuscirà ad essere competitiva nella sfida degli ascolti con Lilli Dietlinde Gruber? Ce la può fare.
(8 gennaio 2024)

A #quartarepubblica Vittorio Sgarbi si sta difendendo dalle accuse di #Report sui due quadri di Rutilio Manetti con e senza fiaccola. Nicola Porro a Sgarbi: “No, così non ci sto capendo niente, Vittorio”. Una autodifesa peggiore di una assoluzione. (8 gennaio 2024)

Riccardo Trevisani: “Quattro minuti di recupero. Altri 250 secondi da giocare”.
Non è tanto per i 10 secondi in più ma è per l’aritmetica delle elementari che io non lo farei più parlare in televisione.
#coppaitalia #canale5 #SportMediaset
(9 gennaio 2024)

#ColpoDiLuna non è con una simil-scenografia che si può resuscitare il grande varietà Rai. Per gli autori auspico la sostituzione con un sistema fallato di intelligenza artificiale. E Virginia Raffaele, nonostante il pompaggio stampa, non è Alighiero Noschese.
(19 gennaio 2024)

Non è che non mi piace Virginia Raffaele è che io da bambino ho visto la Rai con Bice Valori, Ave Ninchi e Franca Valeri.
(19 gennaio 2024)

#citofonareRai2 sotterra la mia autostima in qualità di abbonato Rai. Che brutta tv. Che pessima Rai. (21 gennaio 2024)

Silvia Toffanin è il simbolo della tv esageratamente buonista. Fa una tv oltre lo smielato. Si muove come una libellula nel sentimentalismo estremo di cui è pervaso il suo Verissimo. Le sue non sono interviste, sono carezze della buonanotte per neonati. Guardare Verissimo significa entrare in una atmosfera ovattata in cui la conduttrice-fatina, con misurati colpi di bacchetta magica, trasforma ogni momento in una apoteosi di bontà televisiva. Lei non desidera la pace nel mondo, lei è convinta che c’è già. (21 gennaio 2024)

Nicola Porro estasiato al cospetto di Giorgia linguetta Meloni le fa dire tutto quello che vuole e quando si sforza di far vedere che la contraddice lo fa per consentirle di dire “non sono d’accordo” ma il risultato è che concordano su tutto #quartarepubblica
(22 gennaio 2024)

Come riesce Nicola Porro a far ridere a crepapelle la presidente del Consiglio Giorgia linguetta Meloni non ci riesce nessuno. Il giornalismo che fa tanto ridere #quartarepubblica (22 gennaio 2024)

“Io la voglio un mare di bene”
#CePostaPerTe spiegato bene.
(27 gennaio 2024)

Tutti quelli che ricevono la busta con l’invito di Maria mangiacaramelle De Filippi dicono al postino “seguo il programma”. Protagonisti e pubblico di #CePostaPerTe spiegati bene.
(27 gennaio 2024)

Tre puntate di Colpo di Luna in share: prima 20%; seconda 17.4%; terza 14.1%. Virginia Raffaele, pompatissima dalla stampa, protagonista di uno show mediocre che è un mega-flop in prima serata su Rai 1. In assenza di star si esalta una normale imitatrice.
(28 gennaio 2024)

Fabio Fazio chiede a Giuseppe Conte: “Lei preferisce Trump o Biden?”. Il leader dei grillini non risponde. Fazio: “Davanti all’assalto a Capitol Hill…” e Conte: “Io ho preso le distanze”. Un politico inutile tenuto in piedi dall’emergenza Covid-19. (28 gennaio 2024)

Alessandro Baricco è un grande intellettuale e un grande scrittore che ha fatto anche tanta bella televisione: da L’amore è un dardo a Pickwick, del leggere e dello scrivere. Ascoltarlo stasera a Che Tempo Che Fa è una ricchezza per l’anima, per il cuore e per la mente (28 gennaio 2024)

Da abbonato penso che la Rai che investe in programmi come The Floor ed in conduttori come Ciro Priello e Fabio Balsamo è una emittente televisiva scadente e decadente. (30 gennaio 2024)

Il 2 di picche di Jannik Sinner ad Amadeus e al Festival di Sanremo è il NO di tutti i ventenni di oggi che danno valore e si impegnano per obiettivi importanti e di sostanza rinunciando ai traguardi effimeri. #sanremo2024 (31 gennaio 2024)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.