Caro Televip: tutti i post su X e Threads di febbraio 2024 (escluso il live tweeting della finale di Sanremo)

NO di Jannik Sinner a #Sanremo2024
L’amichettismo di Amadeus e Fiorello mi ha veramente rotto i cabbasìsi. (1 febbraio 2024)

La figura più triste della televisione italiana: Fiorello in mezzo ai suoi accoliti che lo esaltano ad ogni suo sospiro. #VivaRai2 #sanremo2024
(3 febbraio 2024)

Aspettando Sanremo: Domenica In a livello Cantando Ballando di Canale Italia. La conduzione di nonna-bis Mara Venier riesce però a farlo sembrare anche peggio.
(4 febbraio 2024)

#Sanremo2024 l’unica curiosità che ho è ascoltare le canzoni, se ci riuscirò. Non sarà facile evitare il resto dello show pensato da Amadeus, Fiorello e autori. Altrimenti recupererò le canzoni su Rai Play. L’amichettismo di Amadeus e Fiorello mi dà la nausea.
(5 febbraio 2024)

Amadeus e Fiorello: non ne posso più di vederli in tutte le reti Rai a tutte le ore, nei loro programmi, nei TG, nei servizi delle altre trasmissioni, argomento dei talkshow, negli spot pubblicitari, nei promo. Li trovo insopportabili. E basta! #Sanremo2024
(5 febbraio 2024)

Al gruppetto di affezionati che da anni seguono i live tweeting di Caro Televip sul Festival di Sanremo faccio le mie scuse perché non seguirò #sanremo2024 ogni sera per tutta la sua oceanica durata. Un saluto affettuoso al gruppetto. (6 febbraio 2024)

Ida di #uominiedonne è il personaggio più lagnoso della televisione italiana: per lo meno per questo secolo. (7 febbraio 2024)

Caso Dargen D’Amico e lettura del comunicato dell’Ad Rai Roberto Sergio durante Domenica In dell’11/2/24: benvenuti ai tanti che si sono resi conto solo oggi di che personaggio televisivo è nonna-bis Mara Venier.
(12 febbraio 2024)

Un’altra pietra miliare del retequattrismo di Pier Silvio Berlusconi: l’altarino su cui Nicola Porro sta mettendo il presidente argentino Javier Milei. Che giornalista! Che giornalismo! Che altarino!
(12 febbraio 2024)

Giornalisti lecchini che da tre giorni parlano dei super ascolti di #Sanremo2024 senza rendersi conto dei super danni di immagine per la Rai che il post Festival sta generando e che per l’azienda di Stato sono superiori a qualsiasi guadagno economico. (13 febbraio 2024)

Era solo una questione di tempo ma alla fine nonna-bis Mara Venier ha pestato una  gigante e ci starà dentro a lungo come merita. Chi come me l’ha criticata per la sua brutta Domenica In può solo gioire. Spero sia la fine della sua troppo lunga carriera Rai.
(13 febbraio 2024)

Pesano gli anni anche sulla voce di Claudio Baglioni ma chissene: le sue canzoni sono solide come il primo giorno che le ha cantate e lui è un monumento della musica leggera italiana al pari di Lucio Battisti. Un repertorio nelle nostre vite. (14 febbraio 2024)

Serena Bortone: “Vediamo un piccolo recap”. La domanda sorge spontanea: riepilogo è una parola troppo difficile per lei oppure il suo lessico è povero di parole tratte dal dizionario di base della lingua italiana? Boh e pure mah. #chesara #giornalismo
(17 febbraio 2024)

Sapevo che per Grazia Sambruna poteva solo essere dannoso andare ospite a #TvTalk: pare, sembra, dicono che ieri sia stata contestata da una certa Elisabetta Gregoraci. Il livello del programma è quello. Bernardino & Co. di più proprio non riescono a fare.
(18 febbraio 2024)

La conduzione a tre di Uno Mattina In Famiglia: l’invisibile, l’indifendibile, l’ineluttabile.
(24 febbraio 2024)

Melissa Greta Marchetto e Fabrizio Biggio: i due conduttori ideali per il livello da tv locale anni ’80 di San Marino RTV. #UnaVocePerSanMarino
(24 febbraio 2024)

Gli effetti della collaborazione con Fiorello rendono Fabrizio Biggio improponibile in televisione, persino su San Marino RTV. In confronto Greta Melissa Marchetto fa la figura della conduttrice.
(24 febbraio 2024)

Dopo la pessima esibizione e la pessima canzone presentata a #unavocepersanmarino i Jalisse dovrebbero definitivamente ritirarsi a vita privata e campare con i diritti di Fiumi di parole. The End.
(24 febbraio 2024)

Che caciara che fa Serena Bortone #chesara (25 febbraio 2024)

Rosario Fiorello ha mandato Il Volo ad urlare “Grande amore!” in Via Asiago alle 4.30 del mattino. Questo lo qualifica più per la persona che è, non certo per l’artista che fu. #VivaRai2 è nella storia della tv perché cacciato via dagli abitanti di Via Asiago. (29 febbraio 2024)

I commenti negativi sul programma e sulla conduzione di Massimo Giletti  di #LaTvFa70 sono talmente tanti che mi applaudo per non aver preso in considerazione nemmeno per un attimo la possibilità di guardarlo. La Rai, oggi. (29 febbraio 2024)

lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.